Home » Topic » Iniziative » Dove sono finiti i Canoniani romani?

Dove sono finiti i Canoniani romani?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #1693894
    sergioeramo
    Partecipante

    Veramente questa mattina alle 8 due siti dicevano che pioveva,altri che sarebbe stato nuvolo con pioggerelline sparse e altre che sarebbe stato bel tempo.Oggi pomeriggio invece mi davano tutti bel tempo. Perla scelta sentiamo il parere di Lucar poi decidiamo Sergio

    #1693981
    lucar
    Partecipante

    Ciao ragazzi, per me non ci sono grosse preferenze per le 3 ville. Mi viene in mente che potremmo iniziare con villa adriana che si trova alle pendici di tivoli, quindi la prima villa che si incontra venendo da roma con la tiburtina; per poi dopo aver terminato la visita salire su a tivoli e visitare le altre che a quanto sembra sono nel centro abitato e vicine una all’altra. Luca.

    #1693988
    lucar
    Partecipante

    Ciao di nuovo. Ho chiamato adesso il servizio prenotazioni di villa gregoriana e mi hanno detto che non le accettano. Purtroppo sul sito internet la voce che riporta che è possibile prenotare nei periodi di chiusura è falsa e che questo servizio non c’è più. Perciò niente villa gregoriana, almeno fino a marzo quando riapre, ed a questo punto ci rimangono le altre 2. Luca.

    #1694156
    sergioeramo
    Partecipante

    Quindi da quanto ho capito le ville da visitare sono Villa Adriana e Villa D’este.Se siamo solo noi tre conviene andare con una macchina sola.Io abito a Colli dell’aniene praticamente vicino alla A24,se siete d’accordo ci possiamo vedere domenica mattina in zona.

    #1694193
    Nessuno
    Partecipante

    Ragazzi non vorrei fare il gatto nero, ma il meteo non mi piace per niente…. provate a dare un occhio :~(

    #1694235
    lucar
    Partecipante

    Certo che il meteo non promette proprio una bella giornata di sole. L’ideale sarebbe aspettare previsioni più a ridosso della domenica e regolarci di conseguenza. Poi siamo ottimisti che tanto non ci colgono mai…. [dan] Per rispondere a Sergio io sono di Monterotondo e penso di venire direttamente lì passando per le vie interne. Grazie del pensiero Sergio [gra] Per il resto incrociamo le dita e speriamo che il tempo ci dia tregua, calcolando che è il mio weekend di riposo ed il prossimo lo avrò a fine febbraio. Che cavolo!!! ):(

    #1694295
    sergioeramo
    Partecipante

    Credo che Pino abbia ragione.Comunque ho consultato vari siti meteo e ognuno da una previsione diversa dall’altra ma quasi tutte tentendi al peggio.penso che venerdi pomeriggio dovranno essere piu precise,e se proprio saranno brutte possiamo sempre andare la prossima domenica. Ciao sergio

    #1694369
    Nessuno
    Partecipante

    Mi sa che questo week end Tivoli sarà ricoperta di neve :O

    #1694490
    sergioeramo
    Partecipante

    Anche io penso che per domenica non ci sia niente da fare.Da quello che ho capito Lucar domenica 19 è impegnato al lavoro,quindi possiamo rimandare tutto a domenica 26. Che ne pensate? Sergio

    #1694536
    Nessuno
    Partecipante

    Ho timore che tocca rimandare…. per me va benissimo tanto i week end non lavoro…. (o)

    #1694640
    lucar
    Partecipante

    Maledetto tempo!!! ):( Che cavolo a me il weekend prossimo tocca lavorare, peccato perchè mi piaceva l’idea. Faremo la prossima allora.

    #1694707
    Nessuno
    Partecipante

    Originariamente inviato da lucar: Maledetto tempo!!! ):( Che cavolo a me il weekend prossimo tocca lavorare, peccato perchè mi piaceva l’idea. Faremo la prossima allora.

    Ti capisco, sarebbe stato il mio primo incontro…. Fa niente, tanto ci vuole poco che subito arriva primavera…

    #1694797
    adrianoebarbara
    Partecipante

    ragazzi ho visto mo l’iniziativa promossa da Sergio(che per altro ho conosciuto ad Ostia antica)se spostate l’incontro credo prorpio di poter essere dei vostri!fate sapere che decidete.ciao Adriano

    #1694798
    sergioeramo
    Partecipante

    Come ho già proposto possiamo incontrarci domenica 26 visto che Luca per il 19 è impegnato.Che ne pensate? Ciao a tutti Sergio

    #1694799
    adrianoebarbara
    Partecipante

    ok,salvo imprevisti ci sarò!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX