Home » Topic » Iniziative » Dove sono finiti i Canoniani romani?

Dove sono finiti i Canoniani romani?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    lucar
    Partecipante

Grazie ragazzi per aver posticipato al 26 febbraio in modo che posso partecipare anche io. Purtroppo il mio lavoro mi tiene impegnato un weekend si ed uno no. Speriamo solo che il tempo sia dalla nostra. Sono contento. [ale]

sergioeramo
    Partecipante

Allora ci risentiamo fra qualche giorno per accordarci. Ciao Sergio

Peter72
    Partecipante

Ciao Sergio, come stai? Mi piace la gita che state organizzando, ma ultimamente non posso disporre di molto tempo e soprattutto pianificato a distanza di settimane, se posso, sarò molto contento di unirmi alla combricola e, per Sergio, così rincontrarci…. p.s. il tuo 17-40 l’ho spremuto un pochino gran bella lente…..ma il feeling che avevo accumulato con il 10-22….. [inc]. Ciao a tutti Pietro

sergioeramo
    Partecipante

Ciao Pietro mi fa piacere risentirti e speriamo che anche tu ti unirai alla combriccola.Mi fa piacere che il 17-40 sia stato di tuo gradimento è veramente una bella lenta. Fai uno sforzo ,ci vediamo il 26 Ciao a presto

lucar
    Partecipante

Ciao ragazzi comunque a proposito di lenti se volete posso portare qualche obiettivo da poter provare. Non possiedo il 17-40 che vorrei poter comprare più in là in quanto non ho un grandangolo spinto; ma posso condividere con voi alcune lenti. Se volete posso portare il 35L 1.4, il 135L f2 ed il 24-105. Ho anche il 70-200 2.8 sigma se qualcuno lo vuole testare. Fatemi sapere. Buon weekend, Luca.

sergioeramo
    Partecipante

Io ho una eos pieno formato e con il 24-105 vado che è una favola,però vorrei provare il 35 che mi hanno detto essere strepitoso, comunque grazie Luca. Ciao a tutti Sergio

Nessuno
    Partecipante

Io se vengo porto tutto di solito, se volete provare qualcosa non ci sono problemi…

sergioeramo
    Partecipante

Io ho solo il 24-105 e l’85-2.8 Carl Zeiss solo per ritratti chi volesse provarli… Allora per Domenica dovrebbe essere bel tempo, facciamo un riepilogo dei partecipanti: Sergio Pino Luca Adriano e Barbara Pietro (in forse) Se qualcun altro volesse aggiungersi alla comitiva…… Ciao Sergio

Nessuno
    Partecipante

Si avvicina il grande giorno, che si fa? :pr

sergioeramo
    Partecipante

Direi di vederci davanti l’ingresso di Villa Adriana alle 9.00-9.30,comunque io abito a Colli dell’Aniene chi volesse approfittarne…..A questo punto sarebbe opportuno confermare la propria partecipazione aggiungendo il proprio nome per non creare inutili attese.Ciao Sergio Sergio

sergioeramo
    Partecipante

Dimenticavo di dire che il tempo è ottimo Ciao Sergio

Peter72
    Partecipante

Ciao, io non credo di essere dei vostri è un periodo dove le uscite fotografiche sono ridotte all’osso………sottointeso che mi avrebbe fatto piacere rivedere alcuni volti noti e conoscerne altri. Un consiglio per le Ville di Tivoli (tranne la Gregoriana), non caricatevi di attrezzatura, ma un look molto più da turista (reflex e obiettivo montato), risultano meno invasivi ed il personale di questi siti è meno propenso al controllo ed attacarvi addosso mastini che vi controllano come ergastolani nell’ora d’aria… :). Anche all’entrata potrebbero sorgere problemi, con zaini e cavalletti, che loro reputano da fotografo professionista. Ciao e buona gita!

Nessuno
    Partecipante

Ehm quale sarebbe villa Adriana? [ver]

lucar
    Partecipante

Ciao Pino, Villa Adriana è la prima villa romana che si incontra sulla tiburtina andando verso Tivoli. Da li si sale e si arriva dopo circa 10 minuti, se non ricordo male, dentro Tivoli. Allora cosa facciamo per domenica?!!! Io proporrei di vederci al parcheggio di villa adriana per le ore 08:45, in modo da salutarci fare le presentazioni e poi iniziare la giornata. Poi dopo un paio d’ore possiamo salire e vedere Villa d’este. Cosa ne pensate? Qualsiasi altre proposta ben venga. Luca.

sergioeramo
    Partecipante

Scusate ma Villa Adriana non si trova a Tivoli ma sulla Maremmana Inferiore cioè prendendo la A24 si esce a Bagno di Tivoli e si procede verso la Tiburtina, circa 100 metri prima dell’incrocio con la Tiburtina(Loc.Ponte Lugano) si gira a destra e si seguono le indicazioni; invece chi prende la Tiburtina si procede verso Tivoli e in Loc.Ponte Lugano si gira a dx verso l’A24 e dopo si gira a sx, comunque ci sono le segnalazioni ed è inpossibile sbagliare. Per me va bene vederci al parcheggio alle 8,45,comunque chi si trovasse in difficoltò puo sempre venire con me. Ciao Sergio

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX