Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » Dove stampare online foto 40×60?

Dove stampare online foto 40×60?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1620886
    salvatorescarfone
    Partecipante

    ciao a tutti,questa è la mia prima discussione,anche se mi sono appena presentato. Finora ho smepre stampato con photobox,in quanto ha una carta eccellente(fuji archive supreme,e kodak royal),una stampa eccellente,prezzi eccellenti,ma ha l’unico neo di non farti stampare foto piu grandi di 20×30,a meno di non fare poster. Dove potrei stampare online con la stessa qualità di photobox,contenendo il prezzo il piu possibile?grazie.

    #1621402
    salvatorescarfone
    Partecipante

    :lp

    #1621566
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao, stampo tramite Photocity e Miofotografo, hanno in listino tantissimi formati e non ho avuto mai problemi. Per il discorso carta invece non posso esserti di aiuto. ciao, Raffaele

    #1621650
    salvatorescarfone
    Partecipante

    grazie,ma ho scoperto che anche photoworld le fa,solo che poi rischi di pagare 15euro di spedizione… (?)

    #1624152
    Marco
    Partecipante

    prova miofotografo,io mi trovo bene.

    #1639299
    salvatorescarfone
    Partecipante

    il sito miofotografo su che carta stampa in grande formato?kodak royal,endura,su carta fuji supreme,o che altro?grazie

    #1712140
    Photoloverrr
    Partecipante

    Io mi sono affidata a http://www.photoworld.it e devo dire che mi sono trovata bene: hai provato a guardare lì? Puoi scegliere diverse tipologie di carta anche per il formato 40×60 e le spese di spedizione non sono affatto costose…

    #1712346
    Guerra
    Partecipante

    Mi trovo bene sia con Photocity che con Digitalpix. 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX