Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Dove stiamo andando…

Dove stiamo andando…

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #1310551
    ilpavone2004
    Partecipante

    Buonasera, riguardo questo argomento io la scelta gia l’ho fatta: sono migrato in un altro sito. Là le cose funzionano diversamente e non esistono voti o almeno funziona in questo modo: le foto possono essere aggiunte ad una cartella di preferiti oppure possono essere commentate. Periodicamente si indicono dei “contest” con un titolo ben preciso e le foto una volta acquisite vengono votate. Penso che sia un metodo abbastanza buono. Ho sperato a lungo che cambiasse la situazione, ma avevo quasi perso le speranze. Ora vedo che i problemi vengono fuori e sono contento di questo perchè in questo modo il sito non può che migliorare. Tanti cari saluti a tutti, Buon Natale e Buone Feste, Mattia

    #1310561
    rpolonio
    Partecipante

    Voglio sgombrare ogni dubbio, sulla qualità del sito non si discute. Se qualcuno la vuole buttare in polemica è bene che cambi subito idea, siamo quì per esprimere le proprie idee educatamente. Volevo solo incanalare il mio pensiero su delle situazioni che avvengono, se qualcuno non si sente d’accordo penso non cambi molto, però per me mi serve per capire. Qualcuno non ha tradotto bene il titolo, ho scritto “Dove stiamo andando” non ho scritto “Dove state andando”. Apprezzo i suggerimenti di qualche nuovo iscritto, da non scartare sicuramente. Vorrei soffermarmi un po’ sulle C dei voti, qualcuno a detto chisenefrega, è anche un modo per divertirsi, ecc.. Vi porto un esempio: una mattina mi sveglio malamente e faccio 50 commenti alla prima foto che mi capita a tiro votandoli tutti con 5C, non sarebbe serio direte voi, e se io vi rispondessi a me la foto mi piace moltissimo… Dimenticavo, qualcuno ha accenato ai soliti, a me non fanno paura, gli trovi ovunque si vada è normale.

    #1310630
    saxlab
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Vorrei soffermarmi un po’ sulle C dei voti, qualcuno a detto chisenefrega, è anche un modo per divertirsi, ecc..

    Se questa frase è rivolta a me terrei a precisare che è stata travisata… Io non mi diverto certo a vedere boicottata una foto piuttosto che un’altra, il senso del mio “mi diverto” era riferito al fatto che mi piace questo sito e mi aiuta a migliorare, finchè mi diverto a stare qui non saranno certo delle “C” a farmi andare via. Giusto per non passare per quello che se ne frega. Sax

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX