Home » Topic » Generica » Downhill Meeting Internazionale Sanremo

Downhill Meeting Internazionale Sanremo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    frorider
    Partecipante

Qualche scatto senza pretese. Purtroppo e’ stata un improvvisata e percui mi son dovuto accontentare del flash 580 Ex II montato sulla fotocamera mentre per questo sport sarebbe meglio avere piu’ di un flash separati dal corpo per cercare la massima tridimensionalita’ dell’immagine. Cmq luce abbastanza difficilotta ma ottima per fare un po’ di esperimenti. [IMG]public/imgsforum/2009/3/4I4P7514.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/4I4P7601.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/4I4P7631.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/4I4P7641.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/4I4P7688.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/4I4P7675.JPG[/IMG]

bariicio
    Partecipante

5 C meritate [com]

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul: Bravo come sempre,tenterò un approccio al mondo delle due ruote a Taggia ad aprile,immagino che ci sarai,due consigli li gradirei.. [ado]

Grazie [gra]! Ad aprile per che evento? se ci sono piu’ che volentieri pero’ devo vedere i calendari perche’ ho un po’ di roba in giro da seguire

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da bariicio: 5 C meritate [com]

Grazie [gra]

ivan400
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da frorider: mentre per questo sport sarebbe meglio avere piu’ di un flash separati dal corpo per cercare la massima tridimensionalita’ dell’immagine. quindi non sei da solo a fotografare..come funziona con piu’ flash? hai un’assistente che ne tiene un’altro o lo posizioni su di un cavalletto dove vuio tu?…

FRANCESCO
    Partecipante

belle come sempre

mcmic
    Partecipante

la seconda e le ultime tre meritano! La prima e la terza mi piacciono un po’ meno.. Dal maestro c’è sempre tanto da imparare!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX