DPP

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    yagone
    Partecipante

ciao a tutti, non sono sicuro se sia la sezione adatta per chiedere info riguardo DPP nel caso…. E’ normale che non riesca ad utilizzare la correzione lente? Utilizzo il 24-70L e il 18-55 e non mi da’ la possibilità per nulla… grazie, Davide

reynolds
    Partecipante

Non ci hai detto però quale versione di DPP hai installata. Sposto ora il messaggio nella cartella software, più idonea.

yagone
    Partecipante

in effetti… non ricordo il numero ad ogni modo l’ho aggiornato all’ultima versione circa 10gg fa’

reynolds
    Partecipante

In alto, nhella barra, clicca sul punto interrogativo, e vedrai la versione. Sulla versione 3.5.2, che è l’ultima, è possibilissimo correggere le aberrazioni con il 24-70 mm f 2.8 L, ho appena provato.

yagone
    Partecipante

in effetti è la 3.5.1 ma non credo debba avere problemi. La correzione prospettica è presente ma non attivata. L’obiettivo viene riconosciuto correttamente… Davide

Angor
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: In alto, nhella barra, clicca sul punto interrogativo, e vedrai la versione. Sulla versione 3.5.2, che è l’ultima, è possibilissimo correggere le aberrazioni con il 24-70 mm f 2.8 L, ho appena provato.

dipende anche da che macchina ha prodotto il raw: con la 350D non è possibile fare alcuna correzione

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da Angor: dipende anche da che macchina ha prodotto il raw: con la 350D non è possibile fare alcuna correzione

Questa non la sapevo, Angor, allora forse non solo con la 350D, non vorrei che fosse prerogativa della sola serie 1.

doctorcasper
    Partecipante

Tranquillo, Rey: già con la 400D è possibile applicare tale correzione.

yagone
    Partecipante

la mia macchina è la 20d

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX