DPP

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    claudio55
    Partecipante

ciao a tutti ho un problema co digital photo professional, cio apro regolarmente DPP i file raw dopo averli lavorati cerco di trasferilprli a photoshop ma non riesco è midice Codifica non effettuata correttamente cosa è successo prima mi funzionava tutto perfetto, ho cercato di risolvere il problema disistallando DPP ma niente ristallandolo lo stesso problema o pure disistallato photoshop ma niente qualcuno mi puo aiutare grazie

KekkoY
    Partecipante

Ciao Claudio puoi darci qualche dettaglio tipo sistema operativo, versione di DPP e versione di PS? [gra]

claudio55
    Partecipante

allora ultima versione ddp pc ottimo mi occupo di fotografia da cerimonia photoshop cs6 non capisco cosa sia successo è ho notato che quando cerco di trasferire il file a photoshop mi crea una cartella di nome canon sul deskop quado la apro c’e una sottocartella di nome Genzo è ancora due sottocartelle di nome colletion date e sord date grazie a chi mi puo aiutare premetto che ho riistallato due volte DDp ma niente mi da sempre questo errore a dimenticavo sistema operativo windowos 7 64 bit

KekkoY
    Partecipante

In questa discussione forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=565903&page=last si tratta, purtroppo senza soluzione, un problema direi identico. Hai scattato solo RAW o RAW+JPG? con che fotocamera? hai provato ad aprire il raw direttamente in camera raw? funziona? Io ho DPP 3.12.40 su Windows e CS5, se vuoi puoi mandarmi un raw così cerchiamo di capire se il problema è nel file o magari nel software.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX