DPP 4.0

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

Buonasera. Volevo usare il DPP canon per visualizzare i mie file raw ma mi appare solamente la foto in piccolo con i simboli che sono presenti nella foto allegata. Qualcuno mi sa aiutare per favore?
    Grazie

Attachments:
    fotoit
    Partecipante

Ma con che fotocamera sono state scattate? DPP4 non è compatibile con tutte e quando la fotocamera non è compatibile apre solo delle miniature.

Clicca sull’ultima voce “applicable models” e ti dice le fotocamere compatibili, da 600D-60D in poi.
    http://www.canon-europe.com/support/consumer_products/products/cameras/digital_slr/eos_7d.aspx?type=download&softwaredetailid=tcm:13-1309834

Franco
    Partecipante

Non apre neanche quelli scattati con la 5D quindi c’è qualcosa che non va e non riesco a sistemare

Luppolo
    Partecipante

Se è la 5d prima versione è normale.

fotoit
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=669385]Se è la 5d prima versione è normale.[/quote]

Quoto. solo dalla 5D II in poi e con gli ultimi aggiornamenti, le prima versione se non ricordo male apriva solo 5D III ed 1Dx.
    Comunque la lista delle compatibilità dell’ultima versione è al link che ho messo sopra.

Franco
    Partecipante

neanche con ultima versione non ingrandisce i file. Stesso simbolo su tutte le foto !!

Luppolo
    Partecipante

Scusa, a scanso di equivoci, ci dici che macchina usi?

Franco
    Partecipante

Uso la 5D – 5D mark II e 1D mark III. Nessuno dei file generati con queste macchine si ingrandiscono. Solamente JPEG

fotoit
    Partecipante

Solo la 5D II dovrebbe essere compatibile, dico dovrebbe perchè non ho mai avuto riscontri, però è stata aggiunta nelle versioni successive, prova a riscaricare l’ultima versione e quindi disistallare la versione che hai sul computer e reistallarla da zero.

Franco
    Partecipante

cancellato e reinstallato. Nessun cambiamento. Non so piu’ cosa fare…..

fotoit
    Partecipante

A questo punto non so proprio cosa dirti, non ho file della 5D II per fare prove.

Luppolo
    Partecipante

I file della 5d2 a me li apre.
    Sto usando la 4.1.50.0

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX