Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » DPP e EF 300 f/ 4

DPP e EF 300 f/ 4

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da faber.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    faber
    Partecipante

Dopo un periodo che non lo utilizzavo,ho ripreso a usare il mio 300/4 e ho avuto la sgradita sorpresa di vedere che per questo obb. la funzione Ottimizzazione Digitale del DPP non e’ supportata. Qualcuno sa come risolvere il problema ? Grazie

faber
    Partecipante

Ho capito come risolvere il problema basta prendere la versione nuova del 300/4 di cui parlano i rumors e quella sara’ sicuramente compresa nel database del dpp.

reynolds
    Partecipante

Mah Faber, non è detto che Canon non aggiorni la lista obiettivi su DPP nelle future versioni, e se anche non lo facesse non è certo un motivo per cambiare l’ottica, il tuo 300 mm f 4 è da sempre una ottica di altissima qualità.

faber
    Partecipante

In effetti scherzavo,lo cambierei solo con qualcosa di piu’ lungo come un 400/4 (se costera’ meno di un’utilitaria)

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da faber: In effetti scherzavo,lo cambierei solo con qualcosa di piu’ lungo come un 400/4 (se costera’ meno di un’utilitaria)

Avevo capito che la tua era una piccola provocazione bonaria. Ma il 400 mm Canon f 5.6 non ti interessa? E’ un’ottica strepitosa!

nico1969
    Partecipante

Interessa a me Rey se lo vuoi vendere io sono qui!

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da nico1969: Interessa a me Rey se lo vuoi vendere io sono qui!

No Nicola, mai vendere un’ottica simile!!! 🙂

faber
    Partecipante

Il 400/5,6 e’ da tempo nei miei pensieri,ma complice la mia bassa attivita’ fotografica attuale ,e le tante vocine di grandi novita’ imminenti (un nuovo 100/400,un 400/4 …)mi fanno sempre slittare ogni decisione.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX