Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » DPP e riduzione rumore

DPP e riduzione rumore

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mammezzo
    Partecipante

salve a tutti… da quando ho installato la versione 3.5 di DPP, mi sono accorto che in tutte le immagini aperte (sia quelle della mia 350D che quelle delle 40D) di default la barra della riduzione della luminanza è impostata su 2/20… sulle preferenze di riduzione del rumore,sia che metto “applica impostazioni fotocamera” oppure “imposta come predefiniti” lasciando tutto a 0, il risultato non cambia. come può succedere visto che sulla 40D ho disattivato tutte le funzioni di riduzione rumore e sulla 350D non ci sono neanche? è gia successo a qualcuno? un grazie anticipato a chi voglia rispondermi….. Riccardo.

mammezzo
    Partecipante

ciao mirva1, scusa ma non ho capito quello che mi vuoi dire :ng cosa devo mettere a zero? apro la foto raw e trovo la luminanza a 2 e su ogni foto devo riportarla a zero e dare applica….

mammezzo
    Partecipante

è si giusto ma…. come dicevo all’inizio anche se imposto su preferenze i valori a zero mi ritrovo la luminanza sempre a 2!!!!!! :nw

mammezzo
    Partecipante

si la 3.5.1 è quella che ho attualmente… magari ora provo a disinstallare e reinstallare il tutto…. chissà qualche bit messo male!!! :s

slave1
    Partecipante

Avevo notato la cosa anche io , ma è bastato andare nelle preferenze e togliere la selezione “Applica impostazioni fotocamera” e selezionare “Imposta come predefinito” mettendo a 0 i valori e ,dopo essere uscito e rientrato, tutti i RAW riportavano 0 come valore di riduzione luminanza.

mammezzo
    Partecipante

fatto!!! non bastava riavviare il programma!!! ma anche il pc!!! siccome non lo spengo mai per via della rete casa-lavoro, le avevo provate di tutte!!! certo, cara canon: un messaggino del cavolo potevi anche mettercelo!!!!! [gra] [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX