Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » DPP ed anteprima

DPP ed anteprima

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Dasvidania
    Partecipante

Buon giorno, ho scaricato il nuovo aggiornamento canon per il dpp ma ogni volta che scarico le foto tramite l’EOS utility mi esce una anteprima orrenda che rallenta tutto il processo d’acquisizione. Sapete dirmi se è possibile eliminarla? Grazie

reynolds
    Partecipante

Quale sarebbe l’ultimo aggiornamento di DPP?? A me risulta la versione 3.4.1, del 3 Giugno 2008. Hai aggiornato anche EOS Utility alla versione 2.4.0.1 ? Quando appare la prima anteprima, puoi chiuderla cliccando sulla X rossa, se ti causa problemi.

Dasvidania
    Partecipante

si, li ho aggiornati entrambi. Prima non usciva l’anteprima (anche di pessima qualità con colori orribili) ed era più veloce il download delle foto

reynolds
    Partecipante

E’ strano, io non vedo affatto i colori orribili dell’anteprima. Se non trovi altra soluzione, prova a chiuderla.

ciccodan
    Partecipante

buon giorno a tutti scusate l’intromisssione sono anche io interessato al problema come faccio a vedere che versione è in mio possesso?trovata!!! dpp 2.2.0.1 dove trovo la nuova versione? grazie scusate se sono inbranato

doctorcasper
    Partecipante

Originariamente inviato da ciccodan: buon giorno a tutti scusate l’intromisssione sono anche io interessato al problema come faccio a vedere che versione è in mio possesso?

Una volta aperto DPP, clicchi sul punto interrogativo; ti si apre una tendina dove compare anche la scritta “Informazioni versione”.

Michele
    Partecipante

Per vedere la versione installata, basta aprire DPP, cliccare sul ? e quindi su informazioni versione Per quanto riguarda il problema delle anteprime non saprei proprio, però, quando utilizzo le miniatura in DPP, le foto piccole hanno spesso i colori falsati, come se ci fosse un purple fringing esagerato, poi aprendo la foto tutto scompare. Accade sia con i RAW che con i JPEG. [lo]

ciccodan
    Partecipante

grazie trovata 2.2.0.1 dove trovo la nuova versione? sono un po inbranato grazie a tutti

doctorcasper
    Partecipante
    ciccodan
    Partecipante

trovata e installata grazie mille

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX