Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » DPP non riconosce obiettivi Canon

DPP non riconosce obiettivi Canon

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    crocchia
    Partecipante

Ho installato per la prima volta DPP e ho fatto l’aggiornamento con l’ultima versione (3.11.26). Ho cominciato a smanettare per vedere come funziona ed ho notato che non riconosce nessun obiettivo. Ho installato tutti gli obiettivi con la funzione “Aggiorna” dal menu “Obiettivi” ma continua a non riconoscere le lenti. Qualcuno mi può aiutare a capire come mai????? Grazie!!!!!!!!!!!!

emmeti71
    Partecipante

con quali macchina hai scattato le foto?

crocchia
    Partecipante

Grazie per la velocità della risposta. Ho provato con foto scattate con la 7D

crocchia
    Partecipante

Nessuno mi può aiutare????

fotoit
    Partecipante

Che sistema operativo? Che obiettivi?

maxdima
    Partecipante

devi caricare la lista degli obiettivi …aggiorna!!

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da crocchia: Ho installato per la prima volta DPP e ho fatto l’aggiornamento con l’ultima versione (3.11.26). Ho cominciato a smanettare per vedere come funziona ed ho notato che non riconosce nessun obiettivo. Ho installato tutti gli obiettivi con la funzione “Aggiorna” dal menu “Obiettivi” ma continua a non riconoscere le lenti. Qualcuno mi può aiutare a capire come mai????? Grazie!!!!!!!!!!!!

Cosa intendi per non riconosce le lenti? Se fai sullo scatto tasto destro INFO ti compare correttamente l’info dell’obiettivo nelle informazioni di scatto? [scr]

crocchia
    Partecipante

@Fotoit Sistema operativo Windows XP sp3 – Lenti Canon 24-105 f/4 e 70-200 f/2.8 @Maxdima Gia caricati tutti gli obiettivi con la funzione aggiorna @Franz Io parlo della tavolozza Strumenti. Nel menu Obiettivo, mi dice: Dati obiettivo: non dispon

scaramik
    Partecipante

non è normale, deve essere attivo il tasto “regola” e alla voce “dati obiettivo” deve seguire il “Sì” : [IMG]public/imgsforum/2012/5/Senza_titolo-1.jpg[/IMG]

_Franz_
    Partecipante

Se entri in aggiorna risultano spuntati gli obiettivi che possiedi?

fotoit
    Partecipante

Ma i file sono in Cr2 o Jpg? Per i Jpg la finestra obiettivo dice dati non presenti, non li riconosce ci vuole i Cr2.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX