dpp o cs5

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

buonasera, mi chiedevo questa cosa,sappiamo che photoshop

Radiosilvan
    Partecipante

No ,non sbagli.Io uso PS solo quando ho convertito in jpeg i raw e ovviamente se ce ne bisogno.Solitamente da DPP faccio tutto perch

marco14
    Partecipante

Idem, uso PS solo per photoediting “pesante”, per tutto il resto trovo DPP un ottimo software, e completo soprattutto da quando hanno inserito anche la funzione di rotazione e ritaglio (quando non c’era si sentiva molto la mancanza di una funzione cos

fabiotax
    Partecipante

lo stesso… se poi devo fare dei ritocchi pi

stex88s
    Partecipante

DPP tutta la vita!

monsterFX
    Partecipante

Perchè solo a me DPP mi sembra incredibilmente lento? Il fatto di aprire tante finestre quante sono le immagini(e non averne una sola)…il passaggio da una foto all’altra … boh.

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da monsterFX: Perchè solo a me DPP mi sembra incredibilmente lento? Il fatto di aprire tante finestre quante sono le immagini(e non averne una sola)…il passaggio da una foto all’altra … boh.

Con DPP seleziona 10/20 immagini, quante ne vuoi, poi clicca sul bottone “finestra di modifica”, ti apre tutte le immagini selezionate in finestra di modifica e le puoi scorrere con i bottoni freccia “su” “giù”, oppure lateralmente puoi scegliere dalle icone quella che vuoi. Puoi anche modificare una immagine e poi nel menù modifica copiare le modifiche e incollarle ad un’altra immagine, a più immagini perchè finchè non ripeti copia quelle informazioni gli restano in memoria, inoltre puoi anche copiarle a tutte le immagini selezionate con un solo click.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX