Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » DPP & Snow Leopard (OSX 10.6) Risolto problema “Preferenze”

DPP & Snow Leopard (OSX 10.6) Risolto problema “Preferenze”

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Doppiadi
    Partecipante

Cari Canoniani, vi informo che da qualche giorno è disponibile un update di Digital Photo Professional (3.7.3) per Mac che finalmente risolve il problema del crash all’ apertura della finestra delle preferenze con Snow Leopard, tanti auguri di Buon Natale a tutti, Enrico [nat]

Doppiadi
    Partecipante
    jurigab
    Partecipante

Grazie della segnalazione!

scaramik
    Partecipante

grazie mille della segnalazione Enrico!! avevo già aggiornato dpp all versione 3.7.3 ma non avevo piu’ provato ad aprire le preferenze!! l’ho fatto ora : funziona tutto!! [lo]

Ivan
    Partecipante

io ho al 3.7.1 e le preferenze mi si aprono!! avevo aggiornato il DPP+eos utility subito dopo aver messo lo snow xke non mi rilevava più la 1000D … sleggendo su internet ci voleva l’eos utility 2.7 x risolvere questo problema … solo la 7D l’ha nella softweristica e sapendo che un mio amico che abita qua nel mio paese ha la 7D sono andato da lui e gli ho chiesto se mi prestava il cd dei driver 😛 …. dopo l’aggiornamento non mi ha + dato problemi 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX