Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » DPP v3.8 (inglese) disponibile!

DPP v3.8 (inglese) disponibile!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    ntt1711
    Partecipante

** per sbaglio ho creato un nuovo msg invece di rispondere al thread esistente per DPP… si puo’ mica spostarlo? Grazie ** Ciao, il sito Canon USA ha reso disponibile il file di update a DPP 3.8; e’ in inglese, ma consente di ruotare i RAW… 😉 http://www.usa.canon.com/consumer/controller?act=ModelInfoAct&tabact=DownloadDetailTabAct&fcategoryid=314&modelid=19943 buon divertimento!

emmeti71
    Partecipante

Grazie mille! Lo strumento rotazione funge bene, buona la griglia attivabile e personalizzabile attraveso un cursore nella stessa finestra.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da ntt1711: ** per sbaglio ho creato un nuovo msg invece di rispondere al thread esistente per DPP… si puo’ mica spostarlo? Grazie **

Ciao ntt Il messaggio non si puo’ spostare. Tengo comunque il Topic aperto dato che e’ ufficialmente uscita la nuova versione. [lo]

KekkoY
    Partecipante

Un’altra buona cosa fatta da Mamma Canon! Le nuove funzioni del pannello Trimming sono davvero utili [gra]

dinifra
    Partecipante

Posto qui quello che è capitato a me. L’installazione della versione 3.8 in inglese deve essere andata in confusione avendo trovato la versione precedente in italiano. Ho dovuto dunque rimuovere a manella la directory della 3.7, dopo un riavvio perchè risultava lockata, alla fine però la 3.8 si è installata correttamente.

icemanx
    Partecipante

Finalmente il trimming su DPP 🙂 Ora si può fare tutto il primo sviluppo prima di passare le foto a PS (o tenersele lì semisviluppate). Ben venga [bir]

edogheri
    Partecipante

da adesso anche in italiano

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da edogheri: da adesso anche in italiano

grazie edogheri! installata versione 3.8.1 (su mac) in italiano!

EnricoX
    Partecipante

Qualcuno mi saprebbe dare il link corretto? Se vado sul sito Canon.it mi fa scaricare la versione 3.4 ( [sba])

fireblade
    Partecipante
    EnricoX
    Partecipante

Grazie Sandro!

nixray
    Partecipante

Grazie anche da parte mia! (o) 🙂

hispaniko
    Partecipante

grazie anche da parte mia, scaricato, installato in italiano e cosa importante: funzionante. ciao ciao

visen4
    Partecipante

Ottima segnalazione!

dirosa82
    Partecipante

Perfetto, forse i progettisti canon seguono il forum/chat di canoniani. Erano anni che si chiedeva queste funzioni per avere un software praticamente perfetto per lo sviluppo base del raw!!! [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX