Grazie della segnalazione, scaricato ed installato. La nuova funzione di rotazione è proprio quella che mancava e mi sembra che funzioni veramente bene! (o)
Originariamente inviato dabigtul: Usavo photoshop solo per ruotare le immagini ora non ci farò più neppure quello visto che DPP le ruota e le adatta addirittura in automatico. [mat]
Spero che abbiate scaricato la versione in Italiano!
No comeavevo già scritto per non aspettare ho scaricato quella inglese. L’installazione è stata un po’ più tortuosa ma alla fine è andata. Adesso la ricopro con quella in Italiano va.
Mi aggancio a questo post… Ma con le ultime versioni si possono correggere lenti non Canon? Ad esempio Sigma 10-20 f3.5? Grazie per il link… Saluti Simone
Originariamente inviato dadinifra: No comeavevo già scritto per non aspettare ho scaricato quella inglese. L’installazione è stata un po’ più tortuosa ma alla fine è andata. Adesso la ricopro con quella in Italiano va.
Disinstalla la versione in inglese, poi reinstalla ex novo quella in Italiano, vedrai che funzionerà.
Originariamente inviato daboyetto: Mi aggancio a questo post… Ma con le ultime versioni si possono correggere lenti non Canon? Ad esempio Sigma 10-20 f3.5? Grazie per il link… Saluti Simone
Eh no, Simone, Canon lavora per sè, non per Sigma…..
Messo. Ottima la rotazione, ma devo dire che lo strumento ora ci mette di più ad aprirsi. Con la versione 3.7 se si apriva “ritaglia” l’apertura è istantanea, con la 3.8 l’immagine rimane “quadrettata” per un pò… ci mette lo stesso tempo ad aprirsi dello strumento timbro…
Autore
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)