Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » DPP v3.8 (inglese) disponibile!

DPP v3.8 (inglese) disponibile!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    bobo969tv
    Partecipante

Grazie della segnalazione, scaricato ed installato. La nuova funzione di rotazione è proprio quella che mancava e mi sembra che funzioni veramente bene! (o)

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul: Usavo photoshop solo per ruotare le immagini ora non ci farò più neppure quello visto che DPP le ruota e le adatta addirittura in automatico. [mat]

Spero che abbiate scaricato la versione in Italiano!

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Spero che abbiate scaricato la versione in Italiano!

mmm e perchè? quella in italiano ruota meglio??

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: mmm e perchè? quella in italiano ruota meglio??

Buona questa, Marco! 🙂

dinifra
    Partecipante

No comeavevo già scritto per non aspettare ho scaricato quella inglese. L’installazione è stata un po’ più tortuosa ma alla fine è andata. Adesso la ricopro con quella in Italiano va.

Franco
    Partecipante

scaricato e provato bene, ora è veramente un mezzo utile e completo per lo sviluppo

boyetto
    Partecipante

Mi aggancio a questo post… Ma con le ultime versioni si possono correggere lenti non Canon? Ad esempio Sigma 10-20 f3.5? Grazie per il link… Saluti Simone

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: No comeavevo già scritto per non aspettare ho scaricato quella inglese. L’installazione è stata un po’ più tortuosa ma alla fine è andata. Adesso la ricopro con quella in Italiano va.

Disinstalla la versione in inglese, poi reinstalla ex novo quella in Italiano, vedrai che funzionerà.

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da boyetto: Mi aggancio a questo post… Ma con le ultime versioni si possono correggere lenti non Canon? Ad esempio Sigma 10-20 f3.5? Grazie per il link… Saluti Simone

Eh no, Simone, Canon lavora per sè, non per Sigma…..

boyetto
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Eh no, Simone, Canon lavora per sè, non per Sigma…..

Chiedevo troppo è??? 🙂 🙂 🙂

CppOOP
    Partecipante

Messo. Ottima la rotazione, ma devo dire che lo strumento ora ci mette di più ad aprirsi. Con la versione 3.7 se si apriva “ritaglia” l’apertura è istantanea, con la 3.8 l’immagine rimane “quadrettata” per un pò… ci mette lo stesso tempo ad aprirsi dello strumento timbro…

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX