Home » Topic » Generica » Dragon Astra+ Pin-Up

Dragon Astra+ Pin-Up

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1720185
    skids
    Partecipante

    [IMG]http://img825.imageshack.us/img825/176/img0596vq.jpg[/IMG]

    #1720199
    bexio
    Partecipante

    lo scatto mi appare caotico sarà che amo ritrarre soggetti nella loro essenzialità e in questa tua foto vedo confusione: un po’ di modelle atteggiate in pose discutibili, un’auto nascosta che fa del colore e dei suoi allestimenti i punti di forza ma che nel b&n non rendono l’idea; sullo sfondo alcune persone che non c’entrano nulla con la scena; qualche piede tagliato, l’inclinazione marcata non aggiunge dinamicità anche perchè la modella in primo piano sembra tenersi aggrappata al cofano quasi intimorita…insomma per me questo scatto non ha colto nel segno e il b&n non si addice al contesto scenico….(imho) [lo]

    #1720205
    skids
    Partecipante

    sulla modella in primo piano era la prima volta che posava e in effetti un legno posava meglio 😛 l’inclinazione bo mi piaceva così 😛 però si può sempre riprovare appena ci sarà un altra occasione a metterla giusta. mentre le persone che non c’entrano be è quasi inevitabile quando ci sono dimostrazioni del genere ):( mortacce loro ihhihi però forse tagliano con Photoshop risolvevo qualcosa. per il resto bo…. avanti con le critiche 😀

    #1720211
    gloster1974
    Partecipante

    L’inclinazione a me piace , per il resto sono d’accordo con Bexio su tutto specie sulle modelle che non chiamerei modelle ma donne immagine , una di loro sembra tirare gli ultimi…….. 🙁 Per il resto muoviti e non fermare mai l’occhio al soggetto , vai oltre e osserva attentamente lo sfondo , solo cosi otterrai immagini meno caotiche e piu incisive.

    #1720212
    skids
    Partecipante

    ok l’occhio in effetti era fisso sulla mora 😛

    #1720218
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da skids: ok l’occhio in effetti era fisso sulla mora 😛

    [mat] [mat] [mat] [mat]

    #1720221
    skids
    Partecipante

    😀 🙂

    #1720240
    monsterFX
    Partecipante

    Io da questo scatto cosa noto … allora : 1) stai crescendo … il tuo occhio c’era. Mi piace l’inquadratura inclinata, e sebbene un pò troppo “audaci”, le 2 ragazze potevano rientrare nella composizione 2) avrei chiesto al tronco di far spostare(e spostarsi) con i signori … così prendevi 2 piccioni con 1 fava 😀 3) A colori e magari giocando con l’HDR avresti ottenuto un’immagine secondo be molto suggestiva. Attento a non tagliare zone utili … come la scarpa della modella. Ciao Ciao …

    #1720241
    skids
    Partecipante

    #1720243
    skids
    Partecipante

    A colori sarebbe così [IMG]http://img521.imageshack.us/img521/4392/img0600gs.jpg[/IMG] Senza Il tronco e i signori sarebbe così [IMG]http://img502.imageshack.us/img502/5435/img0598bm.jpg[/IMG]

    #1720310
    bexio
    Partecipante

    A parte le “legnose” modelle e gli intrusi, la foto a colori rende meglio l’idea, questo genere penso si esprima meglio proprio con il colore [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX