Home » Topic » Ritratti » Dream Weapon Ritual

Dream Weapon Ritual

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1470129
    crisalide
    Partecipante

    Giuro che questa è la mia ultima replica perchè non mi va di monopolizzare il forum e le riflessioni sugli aspetti su cui mi interessava sollevare una discussione sono emerse.. sarà certamente questione di sensibilità diverse e non mi aspetto che i moderatori intervengano per questo..ci sono cose ben più gravi..però commenti come “cosa è? sinceramente non saprei da dove iniziare a commentare, criticare o consigliare per una “cosa” del genere ” a me feriscono e suonano sprezzanti.. forse sono molto sensibile però ci son rimasta male..e mi ha dato fastidio..e l’ho voluto esprimere.. forse in modo un pò eccessivo però secondo me era eccessivo anche il commento a cui rispondevo. Grazie a tutti e tutte per aver espresso le proprie considerazioni e spero che questa discussione sia stata anche un’occasione per riflettere come lo è stata per me… Con passione Crisalide [lo]

    #1470159
    Siddu
    Partecipante

    Penso possa esprimere un pensiero comune dicendo che spero che la conclusione di questo thread non pregiudichi la tua voglia di sperimentare e soprattutto la tua voglia di intervenire all’interno del forum… Personalmente ogni volta che che si aggiunge un nuovo o una nuova iscritta l’idea che questa comunità si allarghi sempre più mi fa piacere, e posso dire di aver trovato una migliore accoglienza qui che non in tante comunità nelle quali magari ci si frequenta di persona e non dietro ad uno schermo. Il forum è un luogo d’incontro, magari alle volte alcuni utenti giudicano o commentano sempre e solo le foto dei soliti noti, magari alcune volte si vorrebbero aprire discussioni sperando in critiche e commenti e non si riesce a raggiungere lo scopo e a costruire un bel dibattito, ma alla fine è, e comunque resta, un luogo di tutti e dove tutti sono senz’altro ben accetti. Quindi, sensibilità a parte, se ti va di restare per chiarire alcuni aspetti e cercare di capire cosa piace e cosa non piace del tuo scatto, stai sicura che non monopolizzi la discussione, ma resti partecipe di un forum che cmq è nato a questo scopo! Dopo di ciò [bir] , sperando di vedere altri scatti e di vederti partecipe ad altre discussioni.

    #1470210
    mukko
    Partecipante

    non credo di essere uno di quelli che commenta sempre i soliti noti, anzi… e di solito se non so cosa dire, non dico niente. però anche dopo due pagine di post io continuo a leggere qualcosa di molto illegibile. esperimento o no, se si posta solo una immagine di una serie di foto, io baso il mio giudizio su quello che vedo. e vedo una specia di macchia

    #1470215
    mukko
    Partecipante

    Originariamente inviato da crisalide: “cosa è? sinceramente non saprei da dove iniziare a commentare criticare o consigliare per una “cosa” del genere” ..sicuramente è quello che in molti hanno detto davanti a Mirò e altri geni dell’arte! non per volermi mettere al loro livello: non me lo sogno proprio, ma per voler mettere questo commento al livello della ristretezza mentale di quelli che davanti ad una forma espressiva insolita hanno reazioni di questo tipo! Cosa c’è di costruttivo in un commento del genere? Almeno spiega cos’è che non ti piace o se non ti dice nulla benissimo, lo accetto ma non chiamarla “COSA”! te lo dico io cos’è se non ci arrivi è una fotografia! ):(

    hai ragione. probabilmente non ci arrivo. la prossima volta eviterò di perdere tempo di fronte a qualcosa che evidentemente è troppo complessa per essere compresa da me. cmq, anche dopo due pagine di post, per me resta illegibile. se fa parte di una serie, specificalo, magari contestualizzala. forse risulta più fruibile, per qualcuno.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX