Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Dropshipper per obiettivi canon

Dropshipper per obiettivi canon

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Rube87
    Partecipante

Buongiorno a tutti! Sono nuova nel forum e spero di non aver pubblicato nella sezione sbagliata…in caso chiedo venia! Avrei un consiglio da chiedervi:poco tempo fa, su ebay annunci ho scritto un annuncio per la ricerca di alcuni obiettivi canon. Prontamente, mi ha contattato un ragazzo dicendomi di essere un dropshipper, che ha a disposizione le ottiche nuove e imballate a prezzi davvero competitivi. Un esempio: canon 24 – 70 2.8 usm I a 800 euro. Secondo voi, è una bufala?! Grazie a chi vorrà rispondere! [lo]

Massimo
    Partecipante

Nuovo a meno di 1800 si fa moltissima fatica a trovarlo…… è vero che è la versione 2…… ma la 1 non costa molto meno……. a quel prezzo ci vuole molta fortuna anche a trovarlo usato…..

pirso
    Partecipante

Per non rischiare se ti interessa cerca di andarlo a prendere di persona, controlli l imballo e lo provi, così non rischi, anche se dovessi andare distante e prendere 1 giorno di ferie risparmieresti di sicuro.

clamarini
    Partecipante

Uno dei più famosi in Italia offre il 24-105 L a 906€ + IVA… all’anima dei prezzi buoni.. è più alto che in un negozio canon.. Mi mandi un MP con il suo link che facciamo un controllo incrociato?

Rube87
    Partecipante

La mail che mi ha scritto è la seguente: “Ciao queste ottiche se interessa le ho nuove imballata sigillate offro il pagamento più sicuro che cè il bonifico bancario e i prezzi sono compresi di spedizione Tamron 24-70 750 euro Canon 24-70 800 euro Canon 70-200 530 euro Canon 70-200 is 850 euro Canon 24-105 600 euro Ricordo che il materiale non è usato e ne pari al nuovo . È nuovo,imballato sigillato in scatola originale La sua mail è xxxxxxxxx Io siincermente non mi fido, e sto continuando a cercarmele usate… ***mail censurata dall’amministrazione, non sono ammesse pubblicazioni di dati personali***

migliorabile
    Partecipante

Originariamente inviato da Rube87: La mail che mi ha scritto è la seguente: “Ciao queste ottiche se interessa le ho nuove imballata sigillate offro il pagamento più sicuro che cè il bonifico bancario e i prezzi sono compresi di spedizione Tamron 24-70 750 euro Canon 24-70 800 euro Canon 70-200 530 euro Canon 70-200 is 850 euro Canon 24-105 600 euro Ricordo che il materiale non è usato e ne pari al nuovo . È nuovo,imballato sigillato in scatola originale La sua mail è xxxxxxxxxx Io siincermente non mi fido, e sto continuando a cercarmele usate…

Lascia perdere. Meglio un seconda manocon scambio a mano: lo vedi e lo controlli e se non ti convince, amici come prima.

Rube87
    Partecipante

Si, in effetti penso che farò così…anche perchè di fregature in rete ce ne sono una marea! Però se qualcuno avesse voglia di fare un controllo crociato, mi faccia sapere! 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Concordo con chi mi ha preceduto, il contatto puzza di bruciato lontano chilometri. Utilizzare il bonifico bancario purtroppo portera’ inevitabilmente a perdere i propri soldi senza poter ottenere piu’ alcun rimborso inoltre i prezzi fuori mercato e l’italiano sgrammaticato (tipico dei messaggi spam) non contribuiscono certo a migliorare l’opinione di questo pseudovenditore.

Rube87
    Partecipante

Ho smesso di rispondergli…i prezzi erano troppo accattivanti per i miei gusti! Ora sto valutando l’acquisto di un canon 24 105 usato…attendo le foto del barilotto nella parte posteriore per vedere il seriale e scoprire di che anno è! Mah! speriamo bene!!! Grazie per le risposte!!! [ado]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX