Home » Topic » Street » Drummer

Drummer

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1863148
    sapi10
    Partecipante

    Appena visto questo artista e quanto si muoveva ho pensato subito a dei tempi più lunghi per lasciar intuire i suoi movimenti
    drummer2.jpg

    #1863149
    bexio
    Partecipante

    Ciao,
    interessante la tua idea di immortalare il movimento con tempi più lunghi, purtroppo a mio parere il risultato non è dei migliori. Sfondo e punto di ripresa non hanno giocato a favore così come il taglio del fotogramma.
    Ciao! Riccardo.

    #1863150
    sapi10
    Partecipante

    [quote=”bexio” post=681764]Ciao,
    interessante la tua idea di immortalare il movimento con tempi più lunghi, purtroppo a mio parere il risultato non è dei migliori. Sfondo e punto di ripresa non hanno giocato a favore così come il taglio del fotogramma.
    Ciao! Riccardo.[/quote]

    Grazie per le tue osservazioni. A proposito, foto scattata nella Tua Torino

    #1863153
    bexio
    Partecipante

    [/quote] Grazie per le tue osservazioni. A proposito, foto scattata nella Tua Torino [/quote]

    Riconosco l’inferriata tipica del centro città.;)

    #1863180
    Robyric74
    Partecipante

    Ciao….
    Oltre hai consigli di Bexio, prova anche a utilizzare tempi di scatto leggermente più veloci!! Non ho ingrandito la foto, ma secondo me è anche micromossa, Occhio quando fai la conversione in b/n, secondo me hai esagerato con i neri!! La maglietta è un pugno nell’occhio!! [scr]

    #1863184
    sapi10
    Partecipante

    [quote=”Robyric74″ post=681790]Ciao….
    Oltre hai consigli di Bexio, prova anche a utilizzare tempi di scatto leggermente più veloci!! Non ho ingrandito la foto, ma secondo me è anche micromossa, Occhio quando fai la conversione in b/n, secondo me hai esagerato con i neri!! La maglietta è un pugno nell’occhio!! [scr][/quote]

    Purtroppo il micromosso ci sta tutto avendo scattato ad 1/4 di secondo.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX