Home » Topic » Still-life » DS3

DS3

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

E’ la prima volta che ci capita di fotografare seriamente un’automobile…. per chi ama lo still è una sfida. Con mio fratello ce lo eravamo riproposto più volte senza mai provarci. Poi in un momento di tempo libero abbiamo testato da autodidatti del genere, il risultato come al solito lo lascio giudicare agli altri. Un saluto, Giulio [IMG]public/imgsforum/2013/5/_D7C7243bis3.jpg[/IMG]

saiot
    Partecipante

a parte qualche piega sui fondali mi fa venire voglia alternativamente di morderla e di carezzarla, direi che non si può chiedere di più!

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot: a parte qualche piega sui fondali mi fa venire voglia alternativamente di morderla e di carezzarla, direi che non si può chiedere di più!

Si è vero, ma pensavo poi ad uno scontorno e di conseguenza non mi sono concentrato molto su di esso. Ti ringrazio per il passaggio e per il tuo parere, molto importante, grazie e ciao.

lovis1
    Partecipante

Opposta. [IMG]public/imgsforum/2013/5/_D7C7062-Recuperato_2.jpg[/IMG]

lovis1
    Partecipante

L’ultima per completare, poi non vi stresso più,ciao. [IMG]public/imgsforum/2013/6/_D7C7112bis.jpg[/IMG]

Wolly65
    Partecipante

Tutte molto belle, le ultime due le trovo molto d’impatto.

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da Wolly65: Tutte molto belle, le ultime due le trovo molto d’impatto.

Terrò presente , grazie mille.

lovis1
    Partecipante

Posto l’elaborazione definitiva , un saluto. [IMG]public/imgsforum/2013/6/_D7C7243_2bis.jpg[/IMG]

CivicFan
    Partecipante

Bellissima e complimenti ancora! Un’unico appunto, se posso permettermi, non mi piace come hai sostituito la targa: avrei preferito il simbolo originale, o la scritta “conosciuta”. [[ok]

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da CivicFan: Bellissima e complimenti ancora! Un’unico appunto, se posso permettermi, non mi piace come hai sostituito la targa: avrei preferito il simbolo originale, o la scritta “conosciuta”. [[ok]

Ho immaginato il posto targa come una lavagnetta, sicuramente discutibile. Grazie del parere, ciao.

strama
    Partecipante

complimentissimi. non capisco come abbia fatto a trovare una stanza tutta bianca con il soffitto così basso, è un artefatto di post produzione?

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da strama: complimentissimi. non capisco come abbia fatto a trovare una stanza tutta bianca con il soffitto così basso, è un artefatto di post produzione?

Il soffitto è dato dal pannello utilizzato per i riflessi, poi con una minima post è stata creato (scurendo in alcuni punti) un abbozzo di parete, ma solo come test, ciao. allego uno scatto del set,ciao. [IMG]public/imgsforum/2013/9/_D7C7276.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX