Home » Topic » Accessori fotocamere » DSLR Camera Controller

DSLR Camera Controller

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Dany666.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Dany666
    Partecipante

Ho fatto una ricerca ma ho visto che non è stato scritto niente su questa splendida app per android. Questa app permette di controllare la vostra fotocamera Canon tramite un cavo usb. si deve solo acquistare un riduttore da femmina usb a micro (o mini ora non ricordo bene…cmq la porta dei terminali android…) usb. se invece la vostra fotocamera è wifi la si può utilizzare in questa modalità. L’app costa 7 euro e la trovo grandiosa abbinata col mio note3 e all’uso sul cavalleto. permette il controllo in remoto per lunghe esposizioni, pose bulb, scatti multipli per hdr etc… il sito dell’app è questo: http://dslrcontroller.com/ Ho scritto questo post per sapere se qualcuno di voi usa questa app e cosa ne pensa. Grazie e buona giornata a tutti

tecnico73
    Partecipante

personalmente non lo conosco il software in questione perciò non posso aiutarti, ho scaricato da un noto sito internet un app per android, DSLR remote Controller EXT per smartphon con cui gestire la 7d tramite connessione bluetooth o connessione mini usb, ma, non ho mai avuto la possibilità di testarlo

Dany666
    Partecipante

diciamo che ieri ho avuto la possibilità di testarlo un pò più seriamente. ho fatto delle foto con filtro nd da 10 stop (poi magari le pubblico) ed è stato di grande aiuto. è possibile gestire tutte le impostazioni della fotocamera. utilissimo ovviamente per le pose B. consigliatissimo.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX