Home » Topic » Generica » Dubai dal 39simo piano

Dubai dal 39simo piano

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1675991
    cicciograzia
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2011/11/mod1.JPG[/IMG]

    #1675992
    cicciograzia
    Partecipante

    prime foto senza esperienza. commenti e critiche .. grazie

    #1675993
    dinifra
    Partecipante

    Il tempo di scatto

    #1675995
    treemme
    Partecipante
    #1675999
    acrobat
    Partecipante

    ..sulla scelta degli ISO si direbbe scattata a mano.. una veduta cos

    #1676001
    cicciograzia
    Partecipante

    Ero dentro una stanza e con un vetro molto spesso, si l ho scattata a mano libera e con una lente non mia usata per la prima volta per quello scatto.

    #1676004
    Anonimo
    Ospite

    [quote]Originariamente inviato da acrobat: ..sulla scelta degli ISO si direbbe scattata a mano.. una veduta cos

    #1676066
    cicciograzia
    Partecipante

    grazie dei consigli, quindi di notte consigliate di utilizzare iso bassi, per i tempi lunghi lo sapevo. e quale modalita’ devo usare? faccio questa domanda perche’ non so : potevo usare degli iso bassi (100) perche’ l’obiettivo era lunminoso (2.8).

    #1676082
    marco66
    Partecipante

    gli iso bassi ti servono per avere qualita della foto (poco rumore) il diaframma chiuso f5.6-f8 perche la foto sia piu’ nitida. come modalita puoi usare av o m . e come esposizione fare varie prove in M variando i tempi di scatto. scattare con alzo dello specchio e autoscatto chiaramente con cavaletto la differenza la noterai. [lo]

    #1676102
    toniomarino
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da marco66: gli iso bassi ti servono per avere qualita della foto (poco rumore) Aggiungerei se posso …disattiva lo stabilizzatore se no ti verrebbe mossa…. [mat] [mat]

    #1676105
    _Franz_
    Partecipante

    Comunque considerando le condizioni, senza cavalletto, era l’unico modo per scattare. Con iso o diaframma differente sarebbe venuta inevitabilmente mossa. Una foto cos

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX