Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Dubbi di un neofita sulla pellicola

Dubbi di un neofita sulla pellicola

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    mAurice
    Partecipante

io come scanner ho l’epson v500 e mi trovo da dio, come prezzi abbastanza equivalente al canon canoscan 8800f, ma mi han consigliato l’epson che ha un migliore software, a quanto mi dicevano, per la gestione dei colori. cmq pur scansionando a bassa risoluzione escono delle immagini ottime secondo me, guarda questa immagine (una dia).. secondo me è spettacolare.. certo, non come foto, ma come nitidezza e resa dei colori. e considera che era un rullino scaduto!!

isd88
    Partecipante

è stupenda!!!! penso che la differenza col v200 si noti eccome 🙁 una in piu alta risoluzione me la puoi far avere per favore?

mAurice
    Partecipante

ti ho mandato un messaggio privato intanto guarda sti link con altre immagini un 35mm http://www.flickr.com/photos/maurice-/sets/72157605781504174/

anto83
    Partecipante

mAurice è troppo se ti chiedo di di inviarmi una scansione col v500 a massima risoluzione? Se stampi una scansione fino a 40×60 cm, magari dopo averci lavorato bene con photoshop, viene pessima? Ho pensato che con lo scanner scatto e non faccio stampare i negativi visto che li posso vedere con lo scanner. Che consigli mi dai? Lo hai usato vuescan? [gra]

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX