Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Dubbi fra G9 e S5IS

Dubbi fra G9 e S5IS

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    dpower
    Partecipante

Salve a tutti, finalmente sto per comprare la mia prima macchina digitale, però sono in dubbio se prendere la G9 o la S5IS. Da quanto ho letto la G9 al momento pare sia il top, però di questa macchina non mi convincono due cose: la focale(a me servirebbe una focale più spinta) e il tipo di batterie, ritengo che con le stilo è difficile rimanere a terra durante viaggi particolari in cui ad esempio non c’è l’ombra della corrente elettrica…..qualcuno potrebbe illuminarmi?grazie e buon anno a tutti

Stefano Pasquetti
    Partecipante

tra le due da te citate ti consiglierei la G9 però se volessi aggiungere pochi euro in piu ti consiglierei la 400D buona scelta ciao

erosp
    Partecipante

la scorsa settimana ho comprato la s5 is, ma non sono contento per niente, ero indeciso con la g9, la mia vecchia compatta e’ la sony dsc v1 di 4 anni e come qualita’ foto e’ migliore della s5 così oggi ho ordinato la g9, sperando poi di rivendere la s5 su ebay, pero’ prima voglio spremerle tutte due facendo test di tutti i tipi. Poi vi faccio sapere ciao

aoaces
    Partecipante

Ho appena cambiato da G3 a G9. Con la G9 mi trovo molto bene e la qualità è buona. E’ una valida 2da macchina da portare con sè tutti i giorni in quanto è anche molto compatta. Ciao (o) (o)

sguggix
    Partecipante

io le ho tutte e due e l’indubbia vincitrice è la G9 ,vince a mani basse su tutti i fronti . Ciao

aluks
    Partecipante

La s5 è una superzoom, non penso la g9 vinca su questo fronte…che poi è la ragione principale per cui qualcuno dovrebbe comprare la s5. Comparare la g9 e la S5 è come comparare una formula 1 con una granturismo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX