Home » Topic » Altri Obiettivi » Dubbi obiettivo Sigma 18-200mm!!!

Dubbi obiettivo Sigma 18-200mm!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    maxmeyer
    Partecipante

Salve a tutti, vorrei chiedervi alcune info su un obiettivo: Io posseggo quest’obiettivo: http://www.photozone.de/canon-eos/321-sigma-af-18-200mm-f35-63-dc-os-canon-test-report–review e un mio amico vorrebbe acquistarlo lo stesso perchè l’ha provato e ha detto che gli può bastare per il momento!!! Il problema è che nei vari negozi in giro troviamo sempre il 18-200 Sigma con il bordino rosso, questo praticamente: http://www.photozone.de/canon-eos/320-sigma-af-18-200mm-f35-63-dc-lab-test-report–review su questo sito dice che il 1° è stabilizzato mentre il 2° no!!! Mi sapreste illuminare sulla differenza? GRAZIE!!!

mrmagoo
    Partecipante

Ti confermo che il primo obiettivo è stabilizzato mentre il secondo no. In casa Sigma gli stabilizzati li riconosci dalla sigla “OS” su canon è “IS” e per Tamron è “VC”; non credo che ti interessi Nikon, e comunque sarebbe “VR”, ciao.

maxmeyer
    Partecipante

In effetti è quello che immaginavo, ma su un sito ho trovato quello con il righino rosso ma nelle descrizioni dicono che è stabilizzato!!! Posso postare il link del sito?

mrmagoo
    Partecipante

Devi fare molta attenzione alle immagini pubblicate perchè possono differire da quello di cui in realtà si parla. Le sigle che ti ho indicato sono precisate dalle case madri e quindi la recensione può essere quella di uno stabilizzato e l’immagine, magari di repertorio, è quella di un’ottica non stabilizzata e viceversa. Così come potrebbero avere cannato la recensione, comunque per essere sicuro vai direttamente sul sito del produttore e verifica le caratteristiche, spero di esserti stato d’aiuto, ciao.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX