Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Dubbi su 55-250 is

Dubbi su 55-250 is

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    giack
    Partecipante

Ciao. Se vuoi risparmiare guarda qui http://www.linux103.com/dettagli.asp?idp=492

guess85
    Partecipante

Si visto, però non mi danno il paraluce, e con 2 euro non penso di trovarlo;)

Mauretto81
    Partecipante

Vai tranquillo.. come ti dicevo via PM.. acquista tranquillamente.. trova il prezzo che più ti và bene.. e divertiti con questo meraviglioso obiettivo!! La foto che trovi della margherita nel mio foto album.. l’ho fatta ieri pomeriggio nel mio giardino.. proprio con il 55-250IS.. una meraviglia!!!

guess85
    Partecipante

Davvero molto bella! Via, lunedi farò questo acquisto;) Mi avete convinto!!

guess85
    Partecipante

Ordinato su Ollo:D Domani dovrebbe arrivare;)Speriamo!!!

Doppiadi
    Partecipante

ottimo acquisto 🙂 Sabato l’ho provato per la prima volta per fotografare moto (a dir la verità era anche la prima volta che fotografavo in autodromo :im ) a pubblicarle qui mi vergogno perché ci sono dei capolavori a confronto, ma volendo le puoi vedere sulla mia pagina di flickr, ciao ciao e buone foto 😉

guess85
    Partecipante

Belle foto:) Appena arriva e lo provo le prime foto decenti ve le mostro:D

guess85
    Partecipante

E’ arrivatoooooo!! L’ho appena provato e devo dire che non è niente male;) Appena ho qualche foto decente la posto. Una domanda, molti dicono che l’IS è rumoroso, io non ho sentito niente, ora, le cose sono due: o sono sordo, oppure non funzione l’IS (speriamo di no :D). Intanto aggiorno la firma;)

andreanord
    Partecipante

nemmeno io sento il rumore dell IS… ma funziona x fortuna.

slave1
    Partecipante

Per sentire il rumore , avvicinate l’orecchio all’ottica e premete a metà il pulsante di scatto , cosi dovreste sentirlo.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX