Home » Topic » Parlando di fotografia » Dubbi su quale canon reflex acquistare

Dubbi su quale canon reflex acquistare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #1661750
    Alberto091
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    #1661757
    acrobat
    Partecipante

    Viste le tue tendenze di grafica fotografica a dispetto della fotografia in senso lato, e quindi le foto che proponi, ”cio

    #1661761
    brunox
    Partecipante

    Compra quello che ti consente il tuo gruzzoletto meno un 15% da destinare a qualche libro di fotografia. Anche una reflex amatoriale tipo eos 1000 va bene “Per ottenere foto in stile “professionale”, per per capire cosa intendo, guardate la mia…………..” Lascia stare photoshop,

    #1661772
    mdmphoto
    Partecipante

    Se pensi di continuare ad usare le foto per poi creare elaborazioni con photoshop, la nuova 1100d ti dovrebbe bastare,magari con il 50ino come obiettivo. Condivido con brunox, con i soldi rimasti compra un buon libro di fotografia.

    #1661788
    Alberto091
    Partecipante

    Scusate, ma non ho mai voluto fare lo spavaldo. Pensavo di aver fatto capire che ero alle prime armi. Mi dispiace se avete inteso che quelle foto erano considerate da me, da “professionista”, certo non volevo per niente dire questo. Anzi, avrei gradito una critica esauriente. Probabilmente questa ostilit

    #1661791
    Batman57
    Partecipante

    Ciao, e non te la prendere, sovente ci sono atteggiamenti arroganti e saputelli su questo sito, ma si tratta di brave persone che pensano di detenere solo loro la conoscenza dello scibile umano. Lasciamoli nell’illusione. Tornando al tuo dilemma, direi di iniziare con la 550D + 18-55 del kit. E leggiti il libretto di istruzioni e un buon testo, guarda tante immagini dei maestri che pi

    #1661795
    marcelloromani
    Partecipante

    Scusa ma qui chi si sta “atteggiando” sei proprio tu. Hai scritto che hai sempre usato una compatta o il cellulare, e che “per capire cosa intendo per foto professionale guardate la mia gallery”. Ti

    #1661796
    massimo Buccoliero
    Partecipante

    ahahahahah ma batman, sei incredibile [can] credo che il consiglio che batman ti ha dato, sia giusto e appropriato al budget del nostro amico(carini i suoi scatti)detto questo voglio dire che come hai impostato il messaggio, cio

    #1661799
    scout76
    Partecipante

    Ciao Alberto la tua reazione mi sembra esagerata cos

    #1661802
    scaramik
    Partecipante

    ciao Alberto, innanzitutto benvenuto. Generalmente l

    #1661803
    scout76
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Batman57: Ciao, e non te la prendere, sovente ci sono atteggiamenti arroganti e saputelli su questo sito, ma si tratta di brave persone che pensano di detenere solo loro la conoscenza dello scibile umano. Lasciamoli nell’illusione. Volevo precisare che questa e’ l ‘ affermazione con la quale non sono d’ accordo con Batman Siamo diversi ognuno con la propria esperienza. Ma la sua affermazione la trovo esagerata.

    #1661813
    marcelloromani
    Partecipante

    @scout76 Secondo me quello di batman era (o voleva essere) sarcasmo. Leggi tutto il suo commento, non fermarti alle prime righe. (Possibile che io abbia capito male, s’intende.)

    #1661816
    fireblade
    Partecipante

    Batman corri, su juzaforum t’aspettano a braccia aperte, lo sai che li’ ti potrai vantare a pieni polmoni delle tue ottiche serie L? Su vai, non restare in questo misero forum di saputelli altrimenti se ci disprezzi e resti fai credere che hai bisogno di …. plauso?

    #1661845
    Loris
    Partecipante

    come puoi leggere da chi mi ha preceduto, qu

    #1661895
    Batman57
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da lorisfromfvg: come puoi leggere da chi mi ha preceduto, qu

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX