Home » Topic » Parlando di fotografia » Dubbi su quale canon reflex acquistare

Dubbi su quale canon reflex acquistare

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #1661897
    Batman57
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Batman corri, su juzaforum t’aspettano a braccia aperte, lo sai che li’ ti potrai vantare a pieni polmoni delle tue ottiche serie L? Su vai, non restare in questo misero forum di saputelli altrimenti se ci disprezzi e resti fai credere che hai bisogno di …. plauso?

    Coda di paglia? Su Juza Forum non ci sono, mi diverto molto di pi

    #1661909
    robertogirola
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Batman57: Ma quale maratona faticosa, la fotografia

    #1661912
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Batman57: l’unico saputello sei tu….. (o)

    Ti suggerisco di moderare i toni, sono notoriamente una persona accomodante e paziente, ma sino ad un certo punto. Divertiti quanto ti pare, ma non alle mie spalle.

    #1661913
    Batman57
    Partecipante

    Ciao Roberto, Non riesco a spiegarmi, talvolta esagero per cercare di farmi comprendere meglio. Scusatemi. Ci riprovo. Allora, parliamo di fotografia in generale: d’arte, di moda, di sport, ritratti, reportage, giornalistica, ecc. Lo strumento conta poco, quasi niente. Nella pittura, nella scultura, sappiamo con quale pennello o martello hanno lavorato gli artisti? Ma che ci frega? Conta il risultato finale! Conosco tanti pittori e fotografi, e nessuno conosce la tecnica del loro lavoro bene come molti utenti di questo sito. Sanno quelle 2-3 cose che gli servono, e le conoscono MOLTO bene, credimi. Ma nulla pi

    #1661915
    robertogirola
    Partecipante

    Oooh, questo atteggiamento mi sembra pi

    #1661928
    Loris
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Batman57: pi

    #1661930
    Alberto091
    Partecipante

    ri-ciao a tutti! non pensavo di creare tutto questo marasma con il mio topic, mi spiace. Ammetto i miei errori! Ho scritto le cose di fretta e molto probabilmente mi sono fatto capire male… L’unica cosa che vorrei dire leggendo i vostri commenti

    #1661932
    acrobat
    Partecipante

    ..[i]secondo me ci sono 2 tipi di foto: quelle professionali, cio

    #1661934
    giemme75
    Partecipante

    Mah… premetto che non sono un amante della post produzione spinta… uso un p

    #1661938
    JeanPierree
    Partecipante

    Concordo con il primo consiglio… ovvero prenditi una reflex di fascia economica, gustatela vivitela poi chiss

    #1661941
    scout76
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da giemme75: Mah… premetto che non sono un amante della post produzione spinta… uso un p

    #1661942
    marcoiba
    Partecipante

    Quoto JeanPierre Aggiungerei: spendi un po’ meno per il corpo (casomai usato, per esempio una 40D) e cura le ottiche, un investimento che durer

    #1661947
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da giemme75: … ma le regole si sa, sono fatte per essere infrante no? 🙂

    Questo

    #1661955
    Batman57
    Partecipante

    Concordo, ma serve molto di pi

    #1661956
    fireblade
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Batman57: Concordo, ma serve molto di pi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX