Home » Topic » Parlando di fotografia » Dubbi su quale canon reflex acquistare

Dubbi su quale canon reflex acquistare

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #1661958
    acrobat
    Partecipante

    Infatti – sono stato anticipato, e con che rapidit

    #1661959
    Batman57
    Partecipante

    Fire, stiamo dicendo quasi la stessa cosa. La tecnica

    #1661960
    Batman57
    Partecipante

    Vorrei aggiungere un esempio importante, che conosco molto bene in quanto riguarda mio cognato. Ha 40 anni, fa l’architetto, da qualche anno in aggiunta dipinge, fa mostre in Italia e all’Estero, vince premi, vende quadri a qualche migliaia di Euro cad. Bravo. Adesso fa anche foto. Immediatamente ha iniziato a esporre, a fare copertine di CD e di libri, riviste, servizi fotografici per aziende di moda, per riviste, per cataloghi (originali, dirompenti, non tipo Postalmarket!). Lo conosco bene: di foto non so quasi nulla, scatta con una 450D e 18-55, sempre su P e 1000 Iso. Ho provato a spiegargli cosa potrebbe fare con altre ottiche, ogni tanto mi chiede se 2.8

    #1661961
    jurigab
    Partecipante

    Io onestamente tutta questa arroganza e saccenza non l’ho mai trovata su questo forum che frequento da 5 anni, praticamente da quando

    #1661964
    fireblade
    Partecipante

    Batman, ti contraddici, abbi pazienza. Prima scrivi:[quote] Tutti abbiamo fotocamere, ottiche, moto, computer, automobili sovente ben superiori alle nostre capacit

    #1661965
    marco66
    Partecipante

    condivido quanto ha detto jurigab molte volte le discussioni sono nate per il modo diretto di dare la risposta piu’ che per il contenuto. e credo che chiunque passi o legga su questo forum possa solo che apprenderne di fotografia. e’ giusto consigliare attrezzatura di base per chi inizia poiche’ e’ la verita’ che con macchine e’ obiettivi piu’ evoluti non sapra’ fare meglio, poi ognuno e’ libero di spendere a piacimento. [lo]

    #1661966
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da marco66: condivido quanto ha detto jurigab molte volte le discussioni sono nate per il modo diretto di dare la risposta piu’ che per il contenuto.

    Vero. Per

    #1661967
    Loris
    Partecipante

    in sintesi Alberto compra pure la 550D in kit 18-55 is, vedrai

    #1661970
    giemme75
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: …per infrangere le regole bisogna conoscerle, se no cosa infrangi!!!!!!

    Perfetto! Bravo loris, hai centrato il mio pensiero, intendevo proprio questo, una volta imparate le regole di base nessuno ci obbliga a seguirle, anzi,

    #1661971
    Enrico Nocito
    Partecipante

    Fire scusa se mi permetto ma mi spiace leggere quanto da te affermato sopra: ……. Allora

    #1661972
    giemme75
    Partecipante

    Originariamente inviato da giemme75: … ma le regole si sa, sono fatte per essere infrante no? 🙂

    [quote]Originariamente inviato da fireblade: Questo

    #1661973
    fireblade
    Partecipante

    Gianluca, non hai colto l’ironia. Ho preso spunto dalla tua frase per fare una dissertazione, e l’ho citata per rendere la cosa pi

    #1661974
    Loris
    Partecipante

    [/quote] Eh si… Fontana

    #1661975
    Enrico Nocito
    Partecipante

    Fire ti chiedo scusa….. detta cosi’ ha un’altra valenza e sono d’accodo con te. Ma come avevi espresso il concetto all’inizio sembrava volessi denigrare chi come me (lo ammetto) si diverte a fare questo tipo di elaborazioni. Concordo che la vera fotografia e’ un’altra cosa.

    #1661979
    Il_Berna
    Partecipante

    Ciao a tutti! La discussione ha preso una piega davvero inaspettata visto il “topic” di partenza…ma non per questo meno interessante. E’ curioso vedere come in fondo ognuno di noi “vede” la fotografia in modo sottilmente diverso, ma nonostante tutto, al di l

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX