Home » Topic » Parlando di fotografia » Dubbi su quale canon reflex acquistare

Dubbi su quale canon reflex acquistare

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #1661986
    fireblade
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Il_Berna: Personalmente credo che per scattare una foto emozionante basti anche un cellulare e nessuna competenza tecnica, ma non

    #1661990
    Il_Berna
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fireblade: La costanza di qualit

    #1661995
    Batman57
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da ilcalmo: Mah, rimango stupito invece nel leggere affermazioni che non c’entrano niente con la cultura fotografica, e in pi

    #1661996
    Batman57
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Poi immediatamente dopo:[quote] Ma ha talento artistico, occhio, senso della composizione, sa trasmettere le emozioni. Ha un background culturale notevole. Usa molto bene Photoshop e interviene in PP, talvolta pesantemente. E fa foto emotivamente belle.

    Allora, come diciamo a Genova, vieni nel mio carruggio. Quando arriva il neofita che chiede con quale nuovo obiettivo serie Elle pu

    #1661999
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Batman57: …IMHO. Rilassati…. Il mio invito a conoscerci e farti provare il 70-300L vale sempre, siamo evidentemente su 2 binari molto lontani, ma nulla toglie che si possa discutere e imparare reciprocamente. Con educazione e rispetto. E predisposizione mentale… [bir] 🙂

    Ma che minaccia, quale processo, quale spavalderia….mi sarei fatto due risate e invece mi hai privato di questo piacere…peccato. Io mi confronto sempre con tutti, tu non lo sai perch

    #1662002
    Batman57
    Partecipante

    Anch’io fra non molto festegger

    #1662003
    fireblade
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Batman57: Anch’io fra non molto festegger

    #1662004
    Batman57
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da ilcalmo: Il dubbio fa parte della vita, ma ci

    #1662005
    Enrico Nocito
    Partecipante

    Fire e comprati sto’ Ipad…… te lo regaliamo noi per il compleanno!!!! Pero’ vogliamo vederti usarlo!!!!!!

    #1662006
    Loris
    Partecipante

    trovo quasi inutile, in questa sede, la deriva di questa discussione il tutto partiva da una richiesta ….Dubbi su quale canon reflex acquistare….. Sandro secondo me avresti dovuto spostare la discussione in altra sede, forse abbiamo “spaventato” Alberto e aumentato la confusione [stp]

    #1662007
    porcospino99
    Partecipante

    Rileggendo il post penso a chi l’ha aperto, se fossimo stati in febbraio sarebbero partite le dissertazioni sulla 550d o la 600D o ancora aspettare al 700D… invece il caldo ed i pochi rimasti a scrivere sono finiti a parlare di tecnica, talento, fortuna e circoli fotografici…. se fossi nell’autore principale del post prenderei una Sony… [ist] [mat] [ist] Per quanto riguarda gli argomenti trattati, io sono convinto che il mezzo non faccia la differenza nel 99% dei casi. Le foto che io sbaglio (moltissime) non le avrei fatte bene se avessi avuto la macchina migliore o ottiche serie L, le avrei fatte meglio se avessi avuto pi

    #1662020
    Batman57
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da ilcalmo: Allora specificalo che hai avuto esperienze negative, TUE esperienze. Non puoi spacciare i tuoi pensieri e le tue esperienze per verit

    #1662021
    fireblade
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Batman57: Non ne potevamo pi

    #1662022
    Batman57
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da porcospino99: Per quanto riguarda gli argomenti trattati, io sono convinto che il mezzo non faccia la differenza nel 99% dei casi. Le foto che io sbaglio (moltissime) non le avrei fatte bene se avessi avuto la macchina migliore o ottiche serie L, le avrei fatte meglio se avessi avuto pi

    #1662023
    Batman57
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Eh, si, i milanesi sanno essere molto antipatici quando vogliono 😉

    Centrato! [app] Esiste ancora?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX