Home » Topic » Accessori fotocamere » Dubbi su teste treppiedi

Dubbi su teste treppiedi

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Robbi
    Partecipante

Spero che mi possiate togliere alcuni dubbi riguardo i treppiedi e le teste: sulla rete e in primo luogo sul forum leggo una miriade mi articoli e post dove si mettono in risalto le differenze tra i vari treppiedi e e le relative teste. Io personalmente

Franco
    Partecipante

Spesso si legge che una testa 3D

Robbi
    Partecipante

Spiegazione abbastanza esaustiva, grazie. E ottimo consiglio, valuter

Franco
    Partecipante

non era mia intenzione dare una spiegazione completa, piuttosto essere utile per chiarire alcuni aspetti ci sono altri post su Sirui e Redged, che hanno in catalogo modelli simili al TA della Benro. Un’altro cavalletto piuttosto apprezzato

Robbi
    Partecipante

Nono, davvero mi hai dato una risposta per me abbastanza chiara; se per altri non lo

acrobat
    Partecipante

Generalmente questa categoria di cavalletti compatti non hanno la bolla, ma non ricordo i Manfrotto, ho la 496rc2, solida e leggera(non ha la bolla), come il TravelAngel A196-M8, uso una bolla da applicare sulla slitta flash… [lo]

Franco
    Partecipante

in effetti, i produttori di teste e cavalletti sono piuttosto parchi nel mettere bolle, soprattutto sulle teste a sfera

Robbi
    Partecipante

Ieri (Natale) ho ricevuto per regalo un bel treppiede Manfrotto, una Special Edition del 190XPROB (a quanto sembra): il 190more (la sigla

Franco
    Partecipante
    Robbi
    Partecipante

Ok, allora mi tengo il bel regalo; cio

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX