Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Dubbio

Dubbio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    donatella anemona
    Partecipante

Forse questo non è lo spazio adatto, ma devo scrivere assolutamente questa cosa. Senza fare nomi ho utilizzato altri spazi comuni per pubblicare foto e posso dire che il rispetto e la condivisione per una passione è solo qui. Senza saccenza. Non parlo di mie foto criticate o non pubblicate, ma del rapporto tra chi gestisce il sito e l’utente. Ribadisco: “Semo li mejo!!!!!!!!!!!!”. Saluti Donatella [app] [app]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Grazie Donatella. La nostra priorita’, ancor prima delle sane discussioni fotografiche, e’ quella che chiunque entri in canoniani trovi un ambiente rispettoso, amichevole e soprattutto accogliente. Ti posso garantire che lo staff ha lavorato molto per raggiungere questi risultati e leggere interventi come il tuo non puo’ farci che un immenso piacere. [can]

toniomarino
    Partecipante

Che figata questa tua onesta considerazione , concordo pienamente , …un saluto Donetella…. (o) (o) (o)

lambrusco1
    Partecipante

Brava Donatella. E’ verissimo. Oramai sono quasi due anni che tutte le sere dopo cena mi rilasso nel condividere o meno opinioni del forum e ne traggo tanti spunti pratici sulle foto che faccio. La serietà del forum ci aiuta a crescere. Grazie a tutti.

nixray
    Partecipante

Evviva gli ambienti in cui è possibile rilassarsi serenamente e chiacchierare con gli amici di una passione comune!! (o) (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX