- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 10 mesi fa da mauromo69.
-
AutorePost
-
Gennaio 23, 2007 alle 11:49 pm #1253904mauromo69Partecipante
Secondo voi è una fregatura?? Guardate questo link e ditemi … o è una fregatura colossale o quel tipo non sa cosa sta vendendo.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=018&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=280073975670&rd=1&rd=1 ;hm
Gennaio 24, 2007 alle 12:01 am #1253905MaxriflessiPartecipantebeh…è un’asta…e il prezzo alla fine salirà certamente. Comunque il venditore accetta pagamento solo BancopostaMoneyGram…e solo per questo io non comprerei mai dai lui
Gennaio 24, 2007 alle 11:44 am #1253957mauromo69PartecipanteOriginariamente inviato da Maxriflessi: beh…è un’asta…e il prezzo alla fine salirà certamente. Comunque il venditore accetta pagamento solo BancopostaMoneyGram…e solo per questo io non comprerei mai dai lui
Da buon frequentatore di ebay non posso che quotare ma la cosa strana era la base d’asta di 1 euro per un kit che ne vale almeno 3000 (sparo basso) e se guardi anche le altre offerte del venditore la cosa è ancora + evidente. Mi riallacciavo ad un 3d dove si parlava degli acquisti online e questo mi sembrava un ottimo esempio di “acquisto probabilmente perso” non so se mi spiego.. 😉 🙂 [lo]
Gennaio 25, 2007 alle 6:57 am #1254038TrysteroPartecipanteOriginariamente inviato da Maxriflessi: beh…è un’asta…e il prezzo alla fine salirà certamente. Comunque il venditore accetta pagamento solo BancopostaMoneyGram…e solo per questo io non comprerei mai dai lui
Solo per questo andrebbe segnalato a eBay, perché è un metodo di pagamento che eBay non accetta come regolare: Che cosa non è consentito su eBay: I venditori non possono invitare gli acquirenti a usare i seguenti metodi di pagamento: ricarica di carte prepagate, come Postepay, Kalibra ecc.. invio di denaro per posta; servizi di trasferimento fondi, come Western Union o Moneygram; Tra l’altro il tipo fino ad ora, a parte un solo caso, ha solo comprato. Come venditore ha dunque una affidabilità quasi a zero.
Gennaio 25, 2007 alle 2:04 pm #1254054flx2000PartecipanteOriginariamente inviato da Trystero: Solo per questo andrebbe segnalato a eBay, perché è un metodo di pagamento che eBay non accetta come regolare: Che cosa non è consentito su eBay: I venditori non possono invitare gli acquirenti a usare i seguenti metodi di pagamento: ricarica di carte prepagate, come Postepay, Kalibra ecc.. invio di denaro per posta; servizi di trasferimento fondi, come Western Union o Moneygram; Tra l’altro il tipo fino ad ora, a parte un solo caso, ha solo comprato. Come venditore ha dunque una affidabilità quasi a zero.
Per quanto riguarda la partenza da 1 Euro non fatevi dubbi: quasi sempre ho acquistato con aste che partivano da 99 Centesimi e che spesso sono terminate a massimo 20-30 Euro in meno di quanto si trovi nei negozi. E’ una prassi molto usata per questi prodotti visto che hanno molta richiesta e il venditore non è costretto a pagare un alto prezzo base (così si permette pure di poterla vendere a meno, a vantaggio degli acquirenti). Se c’è da allarmarsi, quindi, non è certo perché inizia da 1 Euro (e infatti vedi come è salita subito!). Per quanto riguarda moneygram non sapevo che fosse delegittimato da eBay. L’ultimo regolamento che ho ricevuto diceva solo che non era consigliato perché non direttamente supportato, anche se io stesso ho venduto più volte facendomi pagare sulla Postepay (e non ho truffato, ovviamente!). Alla fine non mi sembra un’asta così sospetta, tutto qui.
Gennaio 26, 2007 alle 2:08 pm #1254191mauromo69PartecipanteGiusto per chiudere l’argomento a due ore della chiusura asta il prezzo della suddetta era a 40300 e rotti euro…. 🙂 [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.