Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Dubbio ..

Dubbio ..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1253904
    mauromo69
    Partecipante

    Secondo voi è una fregatura?? Guardate questo link e ditemi … o è una fregatura colossale o quel tipo non sa cosa sta vendendo.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=018&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=280073975670&rd=1&rd=1 ;hm

    #1253905
    Maxriflessi
    Partecipante

    beh…è un’asta…e il prezzo alla fine salirà certamente. Comunque il venditore accetta pagamento solo BancopostaMoneyGram…e solo per questo io non comprerei mai dai lui

    #1253957
    mauromo69
    Partecipante

    Originariamente inviato da Maxriflessi: beh…è un’asta…e il prezzo alla fine salirà certamente. Comunque il venditore accetta pagamento solo BancopostaMoneyGram…e solo per questo io non comprerei mai dai lui

    Da buon frequentatore di ebay non posso che quotare ma la cosa strana era la base d’asta di 1 euro per un kit che ne vale almeno 3000 (sparo basso) e se guardi anche le altre offerte del venditore la cosa è ancora + evidente. Mi riallacciavo ad un 3d dove si parlava degli acquisti online e questo mi sembrava un ottimo esempio di “acquisto probabilmente perso” non so se mi spiego.. 😉 🙂 [lo]

    #1254038
    Trystero
    Partecipante

    Originariamente inviato da Maxriflessi: beh…è un’asta…e il prezzo alla fine salirà certamente. Comunque il venditore accetta pagamento solo BancopostaMoneyGram…e solo per questo io non comprerei mai dai lui

    Solo per questo andrebbe segnalato a eBay, perché è un metodo di pagamento che eBay non accetta come regolare: Che cosa non è consentito su eBay: I venditori non possono invitare gli acquirenti a usare i seguenti metodi di pagamento: ricarica di carte prepagate, come Postepay, Kalibra ecc.. invio di denaro per posta; servizi di trasferimento fondi, come Western Union o Moneygram; Tra l’altro il tipo fino ad ora, a parte un solo caso, ha solo comprato. Come venditore ha dunque una affidabilità quasi a zero.

    #1254054
    flx2000
    Partecipante

    Originariamente inviato da Trystero: Solo per questo andrebbe segnalato a eBay, perché è un metodo di pagamento che eBay non accetta come regolare: Che cosa non è consentito su eBay: I venditori non possono invitare gli acquirenti a usare i seguenti metodi di pagamento: ricarica di carte prepagate, come Postepay, Kalibra ecc.. invio di denaro per posta; servizi di trasferimento fondi, come Western Union o Moneygram; Tra l’altro il tipo fino ad ora, a parte un solo caso, ha solo comprato. Come venditore ha dunque una affidabilità quasi a zero.

    Per quanto riguarda la partenza da 1 Euro non fatevi dubbi: quasi sempre ho acquistato con aste che partivano da 99 Centesimi e che spesso sono terminate a massimo 20-30 Euro in meno di quanto si trovi nei negozi. E’ una prassi molto usata per questi prodotti visto che hanno molta richiesta e il venditore non è costretto a pagare un alto prezzo base (così si permette pure di poterla vendere a meno, a vantaggio degli acquirenti). Se c’è da allarmarsi, quindi, non è certo perché inizia da 1 Euro (e infatti vedi come è salita subito!). Per quanto riguarda moneygram non sapevo che fosse delegittimato da eBay. L’ultimo regolamento che ho ricevuto diceva solo che non era consigliato perché non direttamente supportato, anche se io stesso ho venduto più volte facendomi pagare sulla Postepay (e non ho truffato, ovviamente!). Alla fine non mi sembra un’asta così sospetta, tutto qui.

    #1254191
    mauromo69
    Partecipante

    Giusto per chiudere l’argomento a due ore della chiusura asta il prezzo della suddetta era a 40300 e rotti euro…. 🙂 [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX