Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Dubbio acquisto canon s95

Dubbio acquisto canon s95

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    alby_yaris
    Partecipante

Sono abbastanza convinto, ma una cosa mi frena ancora un po’ dall’acquisto della Canon s95.. Il fatto che sia un prodotto non proprio di recente uscita e che sia difficile da reperirsi nei negozi “fisici” (non online) potrebbe poi magari rivelare delle difficoltà nel trovare pezzi di ricambio o nella sostituzione della macchinetta se per assurdo quest’ultima dovesse avere qualche problema?? (dico “per assurdo” perchè non ho ancora letto di problemi riguardanti la s95). Spero in risposte confortanti in modo da procedere con l’acquisto. Grazie, alby [lo]

nixray
    Partecipante

Io ho un amico che dietro mio consiglio qualche anno fa acquistò la S90 e non ha mai smesso di ringraziarmi. Ma nella rete si leggeva di qualche difetto che questa fotocamera, come la ghiera posteriore che si spostava con troppa facilità rovinando l’esposizione della fotografia… La S95 fu la risposta e tutti quelli che c’è l’hanno ne sono arci-contenti. Però poi è uscita pure la S100… Leggi qui: forum_forum.asp?forum=6&section=10&post=535196

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX