Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Dubbio Atroce!

Dubbio Atroce!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    BIsmillah
    Partecipante

Buonasera a tutti! Dopo varie settimane a cercare i migliori prezzi per comprare la Canon Eos 450d + kit standard ho trovato quest’offerta : http://cgi.ebay.it/CANON-EOS-450D-CANON-EF-S-18-55MM-f-3-5-5-6-NUOVA_W0QQitemZ270275210438QQcmdZViewItem?hash=item270275210438&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3911.c0.m14 (spero non sia spam) Voi che ne dite? Purtroppo ho battuto subito l’asta ma..boh sono perplesso sinceramente…ho capito 580 come prezzo, ma addirittura la metà! 299 mi sembrano pochini insomma.. Voi che dite? Sperem..

slave1
    Partecipante

Per la mia esperienza con ebay ,ti posso dire che da un venditore con cosi pochi feedback (0 come venditore) e che non permette il pagamento con paypal io non acquisterei neanche il paraluce, detto questo anche l’inserzione è ambigua in quanto l’inserzione mette come obiettivo il 18-55 (non stabilizzato) a differenza del kit originale della 450D che ha il 18-55 IS ,la differenza non è poca sia in termini di soldi e soprattutto di qualità. Quindi per prima cosa chiederei chiarimenti sull’obiettivo , in secondo luogo proverei a proporgli il ritiro diretto brevimano dell’oggetto ,tanto per vedere cosa dice.

BIsmillah
    Partecipante

Oh mio dio! http://www.ebayabuse.it/inizio.htm E’ una truffa bella e buona, pure famosa…E’ una certa Annamaria Murolo! Bene bene, io col c…o che pago! Aspetterò altre 2-3 settimane e me la compro! Scusate!

slave1
    Partecipante

E cosa ti dicevo ?….,vedi che l’esperienza di anni di acquisti sulla baia serve a fiutare il marcio. PS Se l’utente non è ancora stato bloccato da ebay provvedi a mettere un feedback negativo con avviso agli altri utenti, onde evitare che paghino.

BIsmillah
    Partecipante

Ho mandato la mail a tutti quelli che han partecipato. :p Il dubbio l’avevo io in primis, ma la goliardia ha vinto sulla ragione!

giangius
    Amministratore del forum

amici, questo forum non ammette discussioni su compravendite anche di questo genere Lascio il mess per qualche gg, può essere utile a qualcuno, poi verrà eliminato

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il topic ‘Dubbio Atroce!’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX