Home » Topic » Accessori fotocamere » Dubbio borsa

Dubbio borsa

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    progiuly
    Partecipante

Ragazzi vi sembrerà una domanda stupida, ma secondo voi questa borsa me la fanno passare come bagaglio mano http://www.ollo.it/acquisto/Canon-Deluxe-Gadget/104528.html. Le dimensioni sono di 44x38x30, ancora non l’ho acquistat, quindi se avete delle alternative consigliatemi pure

pippipi
    Partecipante

Sicuramente passa come bagaglio a mano perchè rientra nelle dimensioni(la somma delle tre dimensioni non deve superare 115cm). Devi fare attenzione alla limitazione di peso, anche se personalmente nessuno mi ha mai controllato il peso del bagaglio a mano. Ciao e buon viaggio (o)

progiuly
    Partecipante

Grazie per la risposta, il fatto è che sul sito della British, compagnia con la quale viaggerò, c’è scritto che le misure da rispettare sono:56x45x30, quindi con le prime due misure sono ok, mentre per la terza vado fuori di 5 centimetri, e se trovo il personale pignolo?

pippipi
    Partecipante

In linea di massima al ceck-in non ti controllano il bagaglio a mano, il controllo lo fanno al gate, che solitamente non sono fiscali. Insomma per me non avrai alcun problema, poi in tutti i viggi che ho fatto ho visto portare in cabina di tutto e fuori misura. Vai tranquillo 🙂

progiuly
    Partecipante

Grazie di nuovo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX