Home » Topic » Accessori fotocamere » dubbio borsa canon eos 400d

dubbio borsa canon eos 400d

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    giorgetta-86
    Partecipante

salve a tutti, vorrei comprare una borsa per la mia canon eos 400d… avevo pensato alla CANON BORSA EH18-L che mi consigliate, può andare bene? e per caso esiste qui a roma un negozio che vende accessori per la eos 400d? vi ringrazio anticipatamente siete sempre tutti utilissimi con i vostri consigli.. [nat]

tecnico73
    Partecipante

inizialmente, come bora per la mia 400 avevo preso una kata modello dc443 in grado di contenere la fotocamera 3 ottiche il flash e accessori vari ma con il tempo è diventata piccola e mi sono buttato su zaino tamrac per contenere il tutto la bora CANON BORSA EH18-L la vedo un po piccola, se domani compri altri accessori non li puoi trasportare

giorgetta-86
    Partecipante

onestamente non c’avevo pensato…ora vado subito a guardarmi su internet la borsa che utilizzi tu… ma che tu sappia esiste una ‘specie’ di copertura per lo schermo posteriore della 400d? io per ora, per paura di rovinarla, mi sono inventata una specie di copertura fai da te però non è molto stabile…

tecnico73
    Partecipante

lo zaino e il tamrac EXPEDITION 5 con un prezzo superiore a 100 euro se vai su ebay di protezioni per schermo ne trovi quanti ne vuoi io non li ho mai adoperati lo schermo e veramente tosto e anti graffio l’ unico problema per cui lo devi coprire (forse un problema) e per non ungerlo con le mani, ma se prendi un po di acetone lo sgrassi poi resta una tua sclta

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX