Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » dubbio da principiante

dubbio da principiante

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Alzo80
    Partecipante

La foto del volantino émodificata: quello è il 18-55IS (non ci sono dubbi) ma hanno cancellato volutamente la dicitura IS per non incombere in possibili rivalse. Così sembra più appetibile; in realtà quello che troverai nella scatola sarà questo : [IMG]public/imgsforum/2012/10/plasticotto.jpg[/IMG] Come già detto da chi mi precede, la differenza non è solo lo stabilizzatore ma sopratutto la qualità ottica. Ti ristroveresti con una reflex (seppur entry level) di ultima generazione con attaccato un vecchio scarto di magazzino . Questo lo devi sapere. Per iniziare va bene tutto, sono d’accordo, ma il 18-55 liscio potresti volerlo cambiare presto. Comunque l’offerta è molto buona, con 300 euri inizi a fotografare con una reflex nuova. Ho visto su internet, il Kit 1100d + 18-55IS(stabilizz.) non lo trovi a meno di 400 euro, a 300 trovi solo il corpo. A questo punto visto il prezzo , puoi prendere benissimo l’offerta, prendere confidenza con la macchina… più in là quando avrai 100 euro da parte potrai cambiarlo con l’IS (ma non sperare di riuscire a rivendere il liscio :)!) oppure puntare su altro. Allo stesso prezzo sempre meglio un corpo con attaccato un fondo di bottiglia che un corpo con attaccato nulla!

emmeti71
    Partecipante

Caro moderatore Gionny visto che quando ho messo questa stessa immagine l’hai subito cancellata con solerzia, com’è che la tua omologa Pruffola l’ha addirittura quotata in toto? Un pò di coerenza, per favore!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Marco, premesso che pure lo staff puo’ sbagliare nel caso specifico ritengo che Gionny ha operato correttamente. Nel topic dove avevi pubblicato il volantino era evidente (pure nel titolo) la catena commerciale a cui faceva riferimento, cosa che invece qui non traspare da nessuna parte. Per qualsiasi altro dubbio o chiarimento sono a tua disposizione tramite mp Grazie [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX