Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Dubbio e consigli su acquisto teleobiettivo

Dubbio e consigli su acquisto teleobiettivo

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1741224
    Pinattila
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lollina: Ciao a tutti, posseggo una EOS 600 D da diversi mesi, corredata dell’obiettivo base 18-55 mm IS II. Vorrei acquistare un tele, ma vista la mia scarsa esperienza, ho deciso di chiedere aiuto qui e sperare in qualche anima pia che mi guidi nella scelta, soprattutto per capire quale obiettivo sia il più giusto per le mie esigenze. Mi piace fotografare eventi sportivi indoor, soprattutto le partite di pallavolo di serie A (dove il 18-55 mi va veramente stretto!) e allo stesso tempo adoro fare ritratti con lo sfondo sfocato. A questo punto, vista anche la mia totale ignoranza nel comprendere se lo stabilizzatore mi serva veramente o meno, ho ristretto la scelta a questi 3: Canon 55-250 f.4/5.6 stabilizzato Tamron 70-300 f.4/5.6 stabilizzato Tamron 70-200 f.2.8 non stabilizzato Attendo trepidante vostre delucidazioni e consigli, così da imparare qualcosina in più :im

    Ciao, io ho il TAMRON SP 70-300MM F/4-5,6 DI VC USD che si trova sui 340 euro e ne sono molto soddisfatto. Buona velocità motore AF e una stabilizzazione eccezionale. In più resa colori e contrasto buoni già a TA che migliorano chiudendo un pò. Direi rapporto prezzo/qualità tra i migliori.

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX