Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Dubbio Inserimento obiettivo su copro macchina

Dubbio Inserimento obiettivo su copro macchina

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Angelo
    Partecipante

salve a tutti! ieri pomeriggio il corriere mi ha consegnato la mia prima macchina reflex (o) , si tratta di una canon eos 1200D con doppio obiettivo (18-55 e 70-300) avrei bisogno di voi per sciogliere un dubbio al quanto banale, per cambiare l’obiettivo è necessario ogni qualvolta spegnere la macchina o è possibile eseguire tale operazione anche con la macchina accesa? grazie anticipate per la risposta!

canon.jpg

elio114
    Partecipante

[quote=”Buono” post=658635]salve a tutti! ieri pomeriggio il corriere mi ha consegnato la mia prima macchina reflex (o) , si tratta di una canon eos 1200D con doppio obiettivo (18-55 e 70-300) avrei bisogno di voi per sciogliere un dubbio al quanto banale, per cambiare l’obiettivo è necessario ogni qualvolta spegnere la macchina o è possibile eseguire tale operazione anche con la macchina accesa? grazie anticipate per la risposta!

[/quote]
    meglio spegnerla cosigliato

fotoit
    Partecipante

Mai spento la fotocamera ne per cambiare obiettivo, ne batteria, ne scheda.

Angelo
    Partecipante

Grazie entrambi per la celerità nel rispondermi! [ado] Per motivi precauzionali opterò per la prima risposta! [lo] [lo]

valeriobry
    Partecipante

75-300, comunque…

fotoit
    Partecipante

Sì anche a me sembra un 75/300, purtroppo molto scarso!
    Anche il 18/55 se vedo bene è il 18/55 III, il migliore dei peggiori, purtroppo queste offerte sevono per invogliare la gente a comprare e poi ricomprare perchè sono abbinamenti di bassa qualità.

_Franz_
    Partecipante

Non serve spegnerla.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX