Home » Topic » Flash e accessori » Dubbio Lowepro fastpack 250/350

Dubbio Lowepro fastpack 250/350

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    HarlanDraka
    Partecipante

Salve a tutti vorrei chiedere un vostro consiglio per fugare un dubbio riguardo l’acquisto di uno zaino lowepro per la mia attrezzatura. Io posseggo due corpi macchina una 400d e una 1000d rispettivamente con ottiche 50mm f1.8, 18-55 IS, 55-250 IS II;in più posseggo una macchina analogica agfaselectaflex con un 50mm montato. Il dubbio che vorrei fugare riguarda lo zaino adatto per questa mia attrezzatura, consapevole del fatto che in un prossimo futuro(spero molto prossimo) il mio corredo di ottiche e flash andrà incrementando. Per il mio attuale corredo il 250 sarebbe giusto, mentre il 350 che è più capiente, sarebbe l’ideale per il futuro. Secondo voi quale devo prendere??? P.S:La differenza di prezzo su amazon è minima [hel]

Carlo
    Partecipante

Ciao io ho il 350, con un solo corpo macchina (30D) + 17-70 e 75-300 + flash 420ex. Trovo che il 350 per le uscite fotografiche sia un po’ troppo grande e sopratutto pesante. Immagino che difficilmente uscirai a far foto con tutti e 3 i corpi macchina che possiedi… Per questo motivo sto cercando una borsa un po’ meno capiente. Diverso il discorso quando devi/vuoi trasportare tutta la tua attrezzatura (vacanze o viaggi importanti). Allora il 350 è perfetto anche perchè ci sta comodamente il PC più tutti gli accessori tipo caricabatteria, impugnatura, filtri, batterie ecc…. Insomma probabilmente ti ho confuso maggiormente le idee !! Io in breve penso che anche un modello più piccolo sarebbe andato benissimo. Sono stato un mese a Londra ed ogni volta che uscivo con il solo corpo macchina + le mie 2 ottiche avvertivo che il peso dello zaino era eccessivo… ciao Carlo

HarlanDraka
    Partecipante

Grazie Carlop sei stato molto gentile. Non mi hai confuso le idee, assolutamente, il pensiero all’acquisto di un nuovo zaino è volto proprio al pensiero dei viaggi…mi servirebbe proprio uno zaino che mi consenta di portare tutta la mia attrezzatura e in più abbia anche lo spazio per altro(vano superiore dei lowepro). La scelta è veramente ardua [scr] Grazie

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX