Home » Topic » Accessori fotocamere » dubbio su polarizzatore per 17-40 seire L

dubbio su polarizzatore per 17-40 seire L

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    loffy
    Partecipante

MI DITE SE NE VALE LA PENA SPENDERE 130 EURO PER UN BW O MEGLIO SPENDERNE 60 PER UN HOYA ? (NATURALMENTE ENTRAMBI CIRCOLARI) CIAO A TUTTI E GRAZIE IN ANTICIPO

longdream
    Partecipante

Per un’ottica serie L io prenderei assolutamente il B+W. 8)

doctorcasper
    Partecipante

Loffy, cerca di evitare di scrivere tutto in maiuscolo, per la netiquette equivale ad urlare, grazie.

FraEle
    Partecipante

Considerando la qualità della lente trovo logico mettere un filtro con la stessa qualità, altrimenti meglio nulla! D’altronde compreresti la Ferrari e poi risparmieresti sulle gomme?? [lo]

jurigab
    Partecipante

io ho il 17-40 e ho preso anche un filtro B+W, ma ho optato per lo slim per essere sicuro di non vignettare. Una cosa mi fa davvero incacchiare per un filtro pagato 170 euro… il tappo non tiene e non è solo un mio problema, un altro amico ha preso lo stesso filtro e il tappo non tiene neanche a lui, mi sembra un’assurdità!

bepoc
    Partecipante

1) Nessuno dei tappi degli slim tiene bene. 2) Se guardi bene nella babele dei filtri Hoya quelli di qualita` paragonabile ai “B+W”(ma secondo me meno) hanno anche il costo paragonabile.

Franco
    Partecipante

heheh, i tappi degli slim sono un vero toccasana per la schiena, sei sempre chinato per raccoglierli….. io sul 17-40 prenderei un polarizzatore della B+W, però……. se pensi un giorno di prendere ottiche supergrandangolari, come il 10-22 (su APS), ti conviene optare per un prodotto slim, oppure sul PRO1 della hoya (è molto basso), la differenza di costo tra i due filtri non è molta. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX