Home » Topic » Altri Obiettivi » Dubbio su tele…Tamron o Canon?

Dubbio su tele…Tamron o Canon?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Eros86
    Partecipante

Ciao a tutti! Scrivo per ricevere consigli e pareri su un futuro acquisto che ho intenzione di fare. Mi sono avvicinato da poco al mondo della fotografia e sono possessore di una 600D con il classico 18-55…per mie predilezione e quasi certo futuro utilizzo lavorativo, sono intenzionato ad investire in un teleobiettivo; finora il mio pallino è stato il biancone Canon EF 70-200 f4 IS USM…però è venuto fuori il nuovo TAMRON AF 70-200mm f/2.8 Di VC USD, che dalle recensioni e ad istinto mi sta attirando davvero molto, anche per l’ottimo prezzo! L’esperienza mia è poca…non ho mai provato obiettivi diversi dal mio se non per sporadiche prove con 50ino…quindi attendo i vostri commenti sperando di riuscire a trovare una risposta…ed una scelta!!! 🙂 Eros

Luppolo
    Partecipante

il “bianchino” (70-200 f4 IS) è magnifico, eccezionale… l’altro non lo conosco…

Eros86
    Partecipante

Eh so che é un ottica stupenda… Xo avere uno stop aggiuntivo a poche centinaia di € in piu fa gola… Ma soprattutto perché leggendo varie recensioni tecniche sembra davvero che la tamron abbiamo fatto un tele ottimo… Attendo giudizi anche da altri utenti!!

CivicFan
    Partecipante

Ne troverai a bizzeffe sul Canon, ma sul Tamron dubito dato che è nuovo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX