Home » Topic » Altri Obiettivi » Dubbio: Tamron 17-50 2,8 o Tamron 28-75 2,8 ?

Dubbio: Tamron 17-50 2,8 o Tamron 28-75 2,8 ?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    NeoBahamut
    Partecipante

Poco tempo fa ho preso d’occhio il tamron 17-50 e leggendo su questo sito : http://www.photozone.de/Reviews/Canon%20EOS%20Lens%20Tests/45-canon-eos-aps-c/289-tamron-af-17-50mm-f28-sp-xr-di-ii-ld-aspherical-if-canon-test-report–review e su vari topic di questo forum che era un’ottima lente, pero sempre leggendo su questo sito ho notato questo 28-75, non ho cercato su altri siti recensioni su questo obiettivo perché non mi fido più di tanto, però quei 25 mm in + di focale mi attraevano (per il grandangolo non è un problema) e volevo chiedervi se, a livello di qualità di immagine, chi se la giocava meglio tra i due. grazie per l’attenzione

Alessandro
    Partecipante

anch’io sono interessato ai due obiettivi …. ho letto un po’ di post e forse il 28-75 e’ qualcosina meglio come nitidezza….ma lascio spazio ha chi lo possiede. cioa black

LemmyBlack
    Partecipante

Io ho ordinato il 17 50, credo che una delle differenze sia che il 28-75 è anche per le FF mentre il 17-50 solo per i sensori ridotti.

LemmyBlack
    Partecipante

Foto veramente bella, e soprattutto nitida. Ma quale Tamron è?

LemmyBlack
    Partecipante

Grande! Allora sono proprio contento perché la settimana prossima me ne arriva uno pure a me. Io fotografo spesso con poca luce perché sto quasi sempre in locali per feste o teatro e a volte in chiese molto scure.

ar-parazon
    Partecipante

Originariamente inviato da LemmyBlack: Grande! Allora sono proprio contento perché la settimana prossima me ne arriva uno pure a me. Io fotografo spesso con poca luce perché sto quasi sempre in locali per feste o teatro e a volte in chiese molto scure.

Che il tamron 17-50 sia un’ottima lente non c’è dubbio, io lo uso con soddisfazione al posto del vituperato plasticotto. Per le foto interni,però non ti attendere miracoli… Anche a 2.8 spesso non ce la fai a fotografare a mano libera, a meno do alzare molto gli iso , a 800 o 1600, o usare il flash. a quel punto meglio il cinquantino canon 50mm 1.8… [lo]

LemmyBlack
    Partecipante

Sto giocando un po’ con il Tamron da 3 giorni 😀 spettacolo!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX