Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Dubbio tra 70-200 e 100-400

Dubbio tra 70-200 e 100-400

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Karl70
    Partecipante

Wow due splendidi esempi sia la marmotta che il rapace…vedo che per essere 400 e mano libera è assolutamente perfetto e non è nemmeno scuro…anzi…complimenti ad entrambi e grazie degli esempi (o)

valerio137
    Partecipante

Complimenti per gli scatti sono bellissimi e a 400 mm non è scuro come si dice … @Fabrizio_Shake per adesso non ho nessun tele

emmeti71
    Partecipante

Scusate, ma quando si dice che un obiettivo è buio, scuro o poco luminoso, non significa che fa le foto scure. [leg] [inf]

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcalmo: Per tutti i manfrotto, ma tu hai anche il braccio stabilizzato. [sci]

mannaia li turchi …….1/20s a 400 mm …..non hai un braccio hai un monumento 🙂 scherzi a parte personalmente ti posso garantire che il pompone è una gran ottica tanto da convincermi a prendermelo anche se possiedo gia’ un fisso come il 400L f5,6 anche io ti linko una mia foto fatta col 100/400 images.asp?id=84340&cat=36071&page=1

LOOSE
    Partecipante

Anche un mio esempio 100-400 a 400mm, 1-2000 di sec, f8, iso 1000 su 7d, mano libera: [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_1490c1.jpg[/IMG]

Fabrizio_Shake
    Partecipante

questa foto mi sembra abbastanza postprodotta…c’e’ un alone fortissimo attorn alle ali

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcalmo: Per tutti i manfrotto, ma tu hai anche il braccio stabilizzato. [sci]

Braccio sinistro IS di nona generazione 🙂 Scherzi a parte basta un po’ di esperienza in caccia fotografica dinamica e impari per froza ad imbracciare il tele in modo adeguato per evitare le foto mosse , ovviamente lo stabilizzatore e’ una manna per questo genere di fotografie. La posizione e’ accovacciato , braccio sinistro a V appoggiato al fianco , braccio destro stretto al corpo e trattenere il fiato.

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Braccio sinistro IS di nona generazione 🙂 Scherzi a parte basta un po’ di esperienza in caccia fotografica dinamica e impari per froza ad imbracciare il tele in modo adeguato per evitare le foto mosse , ovviamente lo stabilizzatore e’ una manna per questo genere di fotografie. La posizione e’ accovacciato , braccio sinistro a V appoggiato al fianco , braccio destro stretto al corpo e trattenere il fiato.

Anche io assumo questa posizione quando sono con il tele, non oso immaginare chi mi vede dall’esterno 🙂

User ID 449669242
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da gloster1974: bravo dieche , meglio di un esempio pratico non esiste nulla , do’ il mio contributo. scattata a mano libera , osservate attentamente gli exif 😉 images.asp?id=49386&cat=8238&page=1 Mi sembrava il minimo per far vedere come si comporta quest’ottica, a volte a parole non è del tutto facile 😉 Assumo anch’io la posizione da te descritta per rendere il corpo molto rigido ed evitare possibili mossi…..quando possibile, ovviamente 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX