Home » Topic » Altri Obiettivi » dubbio tra: canon 75-300 usm, canon 55-250 is, sigma 70-300 apo,

dubbio tra: canon 75-300 usm, canon 55-250 is, sigma 70-300 apo,

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    elena
    Partecipante

Originariamente inviato da Anouk: bene…mi avete mandata in crisi,anch’io sto comprando lo zoom e stavo prendendo il 75 300 usm,ma a questo punto siccome il prezzo è uguale ,se voi dite che il 55 250 è meglio…mi oriento su quello! Che bella quella foto..come hai fatto a mettere cosi’ bene a fuoco 2 soggetti distanti?

guarda io ti parlo della 400D, devi cambiare la profondità di campo, metti in modalità Av. più è alto il valore dell’apertura più sarà la profondità di campo. (per aumentare o diminuire il valore usi la ghiera). ma ora toglimi tu una curiosità, ho visto la tua foto a lato della pagina, come faccio a farla in bianco e nero con solo un dettaglio colorato? mi dici i vari passaggi…così proveò a rifarlo col mio pc? grazie

dolphin99it
    Partecipante

bene…mi avete mandata in crisi,anch’io sto comprando lo zoom e stavo prendendo il 75 300 usm,ma a questo punto siccome il prezzo è uguale ,se voi dite che il 55 250 è meglio…mi oriento su quello!

Concordo, evita il vecchio 75-300mm… se ci arrivi, considera il meraviglioso 70-300mm IS o il 70-200mm f/4, meglio risparmiare un pochino di più e dotarsi di un’ottica di qualità. Se invece non vuoi attendere, il nuovo 55-250mm IS non è affatto male. – Luca [lo]

Anouk
    Partecipante

fatto,ho appena ordinato pure io il 55-250 is.tnx! messaggio ricevuto per il trucchetto della foto. Elena per fare la foto come quella del mio occhio devi usare photoshop,selezioni la parte che vuoi mantenere colorata,poi vai su “selezione” clicchi su “inversa” e poi vai su “immagine ” e ” leva saturazione”. io nel mio impedimento in materia faccio cosi’.poi oggi mi sono cimentata per la prima volta col raw ma nn ci ho capito niente! (?)

lampugas
    Partecipante

Chi mi ha preceduto ha detto tutto sul 55-250 is usm, io sono davvero molto contento, ma talmente contento che ti propongo uno scatto chiarificatore, decidi tu. Buonafoto a tutti. images.asp?id=60814&cat=22641&page=1

lampugas
    Partecipante

ops: 55-250 is (scusate)

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX