Home » Topic » Generica » Due amici…

Due amici…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    lorenzo1910
    Partecipante

E’ una scena che ho vissuto parecchie volte in prima persona da ragazzino…”Che facciamo?” con tutto il giorno a disposizione per tuffi in acqua-calci al pallone-caccia alle ragazze…ma sempre con il tuo migliore amico. La foto è volutamente sottoesposta per catturare le silhouettes (o meglio ho lasciato fare a l’esposimetro dato che già sapevo che essendo in controluce il risultato sarebbe stato questo) Yashica Electro 35 G (telemetro) e Kodak T-Max 100 sviluppata in Microphen

onurb66
    Partecipante

Composizione e posa delle figure eccellenti… Magari puoi aggiungere un po’di contrasto,lo scatto merita! Bravo.. Ciao,Bruno.

fireblade
    Partecipante

In effetti anche secondo me meriterebbe un maggior contrasto, e forse (dico forse) aver stretto maggiormente sui due ragazzi, per non “disperderli” nella scena, che pur ha lo scopo di raccontare la loro storia.

lorenzo1910
    Partecipante

Grazie Bruno e Sandro… Io per come ho calibrato il monitor la vedo bene…ma mi rendo conto che non tutti abbiamo le solite regolazioni (e con questo non voglio dire che la mia sia valida e le altre no) In fase di stampa ho dovuto schiarire un po’ la parte bassa con una mascheratura perchè altrimenti era troppo chiusa…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX