Home » Topic » Generica » due classici di parigi

due classici di parigi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mario75
    Partecipante

le classiche foto da turisti ma hanno sempre il loro fascino c&c sono sempre graditi [IMG]public/imgsforum/2010/7/notredame.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/torre.jpg[/IMG]

stefano88550d
    Partecipante

complimenti,veramente molto belle!!

jackerss
    Partecipante

anche a me, tutte e due; il bioanco e nero lo adoro e, quel monumento così incroniciato, carica l’imamgine. Per la torre, l’hai resa davvero NON banale, molto bello.

mario75
    Partecipante

grazie dei passaggi e dei commenti

acrobat
    Partecipante

Ciao Mario, si, soggetti sempre affascinanti(che non ho ancora mai visto)… Nella prima hai avuto coraggio nella scelta del bianconero, ma non posso non notare che mi sembra sovraesposta, il grigio della facciata(sulla quale è concentrata la maggior parte dell’inquadratura), converrai essere un po ‘esangue’, avrei tagliato in ripresa, decisamente la parte bassa con il parapetto e le luci e persone caotiche, che mi sembrano distogliere dal soggetto… Nella seconda mi pare tu abbia esposto meglio che potevi, vista la posizione di ripresa che denuncia la forzatura discriminante da ‘appoggio’ fortuito su parapetto del lungo Senna, e di conseguenza l’impossibilità di escludere i lampioni ecc con valori decisamente superiori alla più distante torre la quale è illuminata da temperatura diversa da questi… o mi sbaglio? 😉 giusto mie impressioni date dall’interesse che ho per situazioni simili… [bir]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX