Home » Topic » Ritratti » Due foto

Due foto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    scattio
    Partecipante

Dopo tanto tempo di assenza, mi ripropongo con un paio di scatti 😉

Luca Lupi
    Partecipante

Nicola! Benritrovato! [bir]
    Due foto – a mio parere – pesantissime!
    Sono divertenti a prima vista, ma personalmente mi lasciano un’amarezza incredibile, soprattutto la prima:
    C’è tutto: L’ambiente tipico del circolo, con le fotografie del Papa (emerito) e le immagini dei santi.. ma sul tavolo non ci sono le carte (se non su quello sullo sfondo) ma gli iPad! Nooo…..
    Quella del pastore è altrettanto assurda… a meno che non stesse contando le pecore.. non credo fosse collegato al wi-fi 😀

P.S. consiglio: quando alleghi il file clicca su ‘inserisci’ 😉

Luppolo
    Partecipante

meravigliose, entrambe… giĂš il cappello…

Luca
    Partecipante

ciao e bentrovato.
    due scatti molto interessanti; comunicativi e ben realizzati.
    la prima la trovo fenomenale! Un racconto in uno scatto
    complimenti.
    ciao Luca

Itzer
    Partecipante

Se parliamo di qualitĂ  fotografica, francamente non ne vedo; se invece mi soffermo sui contenuti, queste foto non mi procurano nessuna delle sensazioni manifestate da chi mi ha preceduto.
    Specialmente la prima mi sembra troppo “costruita”, quindi fasulla nei contenuti: quattro anziani al circolo parrocchiale con l’iPad al posto delle carte, non cl credo neanche se li vedo.
    Con tutto il rispetto per Scattio (bentornato), per gli anziani (non son molto distante dall’esserlo anch’io) e per i circoli parrocchiali, ovviamente.

Luppolo
    Partecipante

la prima è geniale, osservate il tavolo “tradizionale” sullo sfondo…

Franco
    Partecipante

L’attimo colto (indipendentemente dal fatto che è stato più o meno composto) è pregevole.
    Complimenti, “due foto” molto belle e soprattutto straordinariamente efficaci nell’esprimere il contrasto che si può provare tra moderno e classico.

saiot
    Partecipante

Bellissime, la prima in particolare. Se è costruita, come pare evidente, complimenti anche ai soggetti che hanno “recitato” alla grande.
    La seconda non mi comunica un senso di solitudine, ma al contrario mi trasmette un’idea positiva della possibilitĂ  che la tecnologia offre di essere connessi al mondo anche in situazioni fisicamente isolate.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX